George Clooney e Stacy Keibler sono ancora insieme

 

Vip George Clooney e Stacy Keibler alla prima del film Argo

Pubblicato il 05.10.2012 | da Redazione

0

 

La coppia formata dall’attore George Clooney e dalla bellissima Stacy Keibler sembrava essere sul punto di separarsi. I gossip provenienti dagli States parlavano infatti di un’imminente rottura a causa della delusione da parte di lei per la poca volontà di impegnarsi da parte di George.

Ma quando ormai nessuno si aspettava più di vederli insieme, ecco che i due si sono presentati, sorridenti e mano nella mano, alla prima del film “Argo” a Los Angeles, pellicola diretta ed interpretata da Beln Affleck. Inutile dire che la coppia è stata la più fotografata della serata, anche grazie alla mise sexy della Kleiber che è apparsa più in forma e raggiante che mai.

Le ultime voci di una rottura tra l’attore Holliwoodiano e l’ex wrestler erano state rilanciate per l’ultima volta pochi giorni fa dal New York Daily News, che citava come motivo di lite il fatto che George rifiutasse il matrimonio. In realtà sembra invece che i due abbiano ripreso alla grande il loro rapporto e che Stacy si sia addirittura trasferita nella villa del compagno, così come riportato dalla rivista “Life & Style”.

La storia tra George e Stacy dura ormai da un’anno, ed è iniziata pochi mesi dopo che l’attore americano ha lasciato Elisabetta Canalis. Nel corso di quest’anno i due sono stati spesso fotografati insieme, sia in momenti di vacanza e relax come accaduto in Messico o sul Lago di Como, sia soprattutto sui red carpet di mezzo mondo.
In ogni caso, vedendo le foto scattate alla prima di “Argo”, i due appaiono tutt’altro che in crisi e formano una coppia veramente bella!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑