George Clooney mal sopportato dai vicini

 

Gossip Straniero Clooney e la moglie Amal

Pubblicato il 28.07.2015 | da Redazione

0

 

Le diciotto telecamere nella villa di Clooney in Inghilterra hanno fatto sì che i suoi vicini protestassero ripetutamente, in quanto la loro privacy sarebbe stata violata proprio dalle continue registrazioni degli apparecchi.

George Clooney è uno degli attori più amati a livello mondiale, ma pare che i suoi vicini inglesi si siano resi conto del reale modo di comportarsi dell’attore nella vita privata.
L’attore infatti avrebbe acquistato una casa in Inghilterra, per vivere con la moglie, ovvero Amal Alamuddin, e questo suo comportamento potrebbe rientrare nell’ordinario, ma George ha deciso di installare diciotto telecamere nel perimetro della sua abitazione.

Questo per motivi di sicurezza, secondo quanto detto dall’attore, ma i vicini si sono sentiti come minacciati dalla presenza di tutte le telecamere.
Molti di loro infatti hanno esporto una vasta serie di proteste per il comportamento adottato da parte di George, in quanto essere filmati mentre passano nei pressi della sua abitazione è poco piacevole.

Il diritto della privacy infatti pare sia stato violato, poiché le telecamere riprendono anche alcune zone delle case dei vicini di Clooney, che non curante delle proteste, non avrebbe fatto nulla per rimuovere le suddette apparecchiature.
Lo stile di vita di George in Inghilterra dunque è stato tutt’altro che apprezzato, anche perché l’attore avrebbe voluto comprare un pub, il cui proprietario è un vescovo della zona dove abita l’attore, al quale avrebbe rifiutato la possibilità di effettuare l’acquisto.
Questo ovviamente non ha reso felice Clooney, che si sarebbe lamentato anche sui profili social, venendo però completamente ignorato dai suoi fans.

La vita in Inghilterra dell’attore dunque sta prendendo una piega tutt’altro che piacevole, malgrado gli sia stato concesso il permesso di costruire una piscina ed altre strutture all’interno della sua proprietà.
Per quanto riguarda le telecamere, la giunta comunale ora si trova con una patata bollente, in quanto si trova tra due fuochi che sembrano impossibili da spegnere, e qualunque sia la decisione finale che verrà presa, una delle due fazioni rimarrà sicuramente delusa da tale scelta.
Nel frattempo, i vicini di George sono tutt’altro che felici della situazione, visto che non si aspettavano un comportamento del genere da parte dell’attore.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑