Amal Alamuddin è in dolce attesa?

 

Gossip Straniero amal-alamuddin-e-in-dolce-attesa

Pubblicato il 19.06.2015 | da Redazione

0

 

Amal Alamuddin è finita di nuovo sotto i riflettori del gossip americano, ma questa volta potrebbe essere una bella notizia. La moglie del tanto chiacchierato George Clooney sarebbe in dolce attesa, almeno secondo Life & Style. La rivista americana ritiene certa la notizia, complici anche alcuni dettali che non sono sfuggiti ai paparazzi, anche se manca la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

Il noto avvocato londinese sarebbe così in attesa del primo figlio e Clooney diventerebbe padre a 54 anni.
In questi mesi più volte la coppia ha smentito di aspettare un bambino ed è diventata quasi una consuetudine per i giornali di gossip parlarne a cadenza quasi mensile, condendo il tutto anche con voci di presunte crisi.

L’ultima indiscrezione sulla coppia è di qualche settimana fa e li vedeva ad un passo dal divorzio. Nulla di più sbagliato dal momento che il divo americano non perde mai occasione per ribadire il suo amore per la bella moglie.
Quando Clooney ha sposato Amal lo scorso settembre a Venezia, con una festa durata ben tre giorni, in molti si sono chiesti come avesse fatto la donna a mettere al guinzaglio lo scapolo d’oro di Hollywood. Con il passare dei mesi i fans della coppia hanno avuto modo di apprezzare lo stile e il carattere della donna, così lontana dallo stereotipo della diva. Amal Alamuddin è un avvocato di successo ed è molto impegnata nei diritti civili con processi internazionali. I due hanno così tanti impegni di lavoro che passano solo pochi giorni al mese insieme ma questo sembra bastare alla solidità del loro matrimonio.

La linea della donna al momento appare impeccabile e non ci sono rotondità sospette che facciano pensare a un bambino in arrivo. Nei giorni scorsi Amal è stata paparazzata a Londra con un tailleur color lilla molto elegante e la sua esile figura non era per nulla appesantita. Non resta che aspettare nuove indiscrezioni sulla vicenda e scoprire se questa volta il gossip su una gravidanza in casa Clooney sarà confermato o smentito di nuovo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑