Gli sms hot di Sabrina Ferilli a Francesco Testi finiscono in Procura

 

Gossip italiano Sabrina-Ferilli

Pubblicato il 25.09.2012 | da Redazione

0

 

Nuovi particolari piccanti si aggiungono alla presunta relazione clandestina tra l’attrice Sabrina Ferilli e Francesco Testi, paparazzati qualche tempo fa in atteggiamenti intimi mentre lavoravamo in Bulgaria sul set di “Baciamo le mani”.

Al centro della vicenda, questa volta, sarebbero finiti gli oltre 100 sms che l’attrice romana, legata da sei anni all’ex direttore Rai Flavio Cattaneo avrebbe mandato a Testi, messaggi che sarebbero stati ora depositati presso la Procura di Bergamo dove lo stesso attore ed ex gieffino si è rivolto per querelare la donna.

Infatti, per mettere a tacere le voci di una storia tra loro, la Ferilli aveva rilasciato diverse dichiarazioni a mezzo stampa con le quali non solo smentiva la cosa, ma riferiva dell’omosessualità di Testi.

Da qui la decisione di lui di sporgere denuncia per diffamazione e gli sms farebbero parte delle prove presentate per sostenere che la loro storia era stata vera e intima.

In effetti, scorrendoli tutti, si nota uno smisurato utilizzo della parola “Amore” da parte della Sabrina nazionale, senza parlare poi di messaggi a tinte forti, vere e proprie “bombe” di passione dal retrogusto piccante che nulla lascerebbero all’immaginazione.

Nonostante le prove sembrino schiaccianti, la Ferilli continua a smentire la cosa e ripetere che le foto rubate ritraevano i due durante i momenti delle riprese. E gli sms allora? Anche quelli fanno parte di un copione studiato dagli autori?

Se Francesco Testi è partito con la querela, siamo sicuri che Sabrina Ferilli giocherà tutte le carte a disposizione per difendersi; si vocifera che abbia intenzione di assoldare avvocati del calibro di Giulia Bongiorno e Franco Coppi.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑