Sabrina Ferilli denunciata da Francesco Testi

 

TV Sabrina Ferilli e Francesco Testi

Pubblicato il 19.09.2012 | da Redazione

0

 

Francesco Testi questa volta non ci sta e decide di querelare Sabrina Ferilli. I due erano stati fotografati insieme prima dell’estate, ma l’attrice romana per difendere il suo matrimonio aveva insinuato che Testi fosse gay.

Una storia infinita quella che vede protagonista Sabrina Ferilli e Francesco Testi. Per ricostruirla dobbiamo partire da lontano. I primi di luglio infatti erano state pubblicate su diverse riviste degli scatti compromettenti che mostravano la bella attrice e l’ex concorrente del Grande Fratello in atteggiamenti intimi. Sembrava che i due si stessero baciando o che comunque ci fosse del tenero. Da parte di Testi non era arrivato nessun comunicato mentre la Ferilli, probabilmente per difendere la sua relazione con Flavio Cattaneo, ex dirigente Rai, aveva lasciato intendere che nelle foto non ci fosse nulla di male considerando il fatto che l’attore fosse gay e avesse una relazione con il produttore della fiction che stavano girando.

All’epoca dei fatti si disse anche che probabilmente le foto erano uscite per fare pubblicità all’attore e ci fu anche chi disse che la Ferilli aveva posato accanto a lui per fare in modo che nessuno sospettasse della sua omosessualità. Dove sta la verità? Secondo Francesco da un’altra parte: ci sarebbero degli sms, delle prove quindi che dimostrerebbero una sorta di “tresca” tra lui e l’attrice romana; dei messaggi che Testi porterà in tribunale per dimostrare che la Ferilli ha mentito in merito a queste foto.

Dal racconto che Testi fa a Vanity Fair emerge che la relazione con la Ferilli sarebbe iniziata nel 2011 e finita dopo poche settimane proprio per suo volere. Lei infatti avrebbe continuato il rapporto clandestino mentendo a Cattaneo suo compagno di vita.

Testi racconta come poi ci sia stato anche un riavvicinamento: lei lo chiamava tutti i giorni e lo riempiva di sms. Alla fine lui ha ceduto e la storia è andata avanti per altro tempo. I due uscivano insieme, dormivano nello stesso letto, andavano a cena fuori, proprio come due fidanzati insomma.

Questa ovviamente è la versione che fornisce Testi, bisognerà sentire l’altra campana anche se lui giura che in questa storia andrà fino in fondo nonostante le varie pressioni che sta subendo in questi giorni. Quando uscirono le foto insieme si misero d’accordo di trovare una soluzione che andasse bene per entrambi, peccato però che andava bene solo per lei.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑