Grande Fratello: Barbara e Manfredi si sono lasciati

 

TV grande-fratello-barbara-e-manfredi-si-sono-lasciati

Pubblicato il 31.05.2016 | da Redazione

0

 

Avevano appassionato l’ultima edizione del Grande Fratello con il loro amore, sbocciato all’interno della Casa, ma che sembrava destinato a durare per sempre. Invece i rumors che si rincorrevano da settimane hanno trovato conferma proprio da una dei protagonisti: Barbara Donadio e Domenico Manfredi si sono definitivamente lasciati.

In realtà i sospetti c’erano. La coppia, infatti, che subito dopo l’uscita dalla Casa era estremamente attiva sui social regalando ai tantissimi fans quotidiani scatti della felice vita insieme, da qualche tempo era definitivamente sparita. E’ la stessa Barbara a spiegarne i motivi, utilizzando ancora una volta il suo profilo social. In una lunga confessione affidata a Instagram, la modella ha raccontato di non aver comunicato immediatamente la notizia per pudore e per proteggere la sua sfera privata, anche nel dubbio che la cosa non fosse ancora definitiva. Ma dopo aver fatto chiarezza in se stessa ha capito di poterlo dire al mondo che la sua storia con Manfredi era ormai giunta al capolinea. Non una parola sulle motivazioni della rottura ma, piuttosto, la spiegazione del perché da tempo non circolavano più le loro istantanee che li ritraevano in momenti felici.

A fare più chiarezza sulla vicenda, però, ha contribuito il ragazzo che qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista ad un noto settimanale di gossip. Pare, infatti, che i due siano stati contattati dalla redazione di un altro reality show, Temptation Island, sempre della scuderia di Maria De Filippi, che mette alla prova la solidità del sentimento che lega una coppia con continue tentazioni. Mentre Barbara ha immediatamente declinato la possibilità della sua partecipazione, Manfredi si sarebbe invece dichiarato possibilista. Ciò avrebbe scatenato le ire di Barbara che ha deciso immediatamente di chiudere con il fidanzato. Il condizionale, ovviamente, è d’obbligo non avendo altra versione se non quella di Manfredi.

Il ragazzo, però, si dice ancora molto innamorato e pronto a riconquistare Barbara anche se lei si rifiuta di vederlo e di parlare con lui, anche solo al telefono. Fine di una storia o abile mossa pubblicitaria? Troppo presto per dirlo. Ai fans affranti non resta che aspettare l’evoluzione degli eventi.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑