Grande Fratello: Manfredi apre il suo cuore a Barbara

 

TV img_1507328176241508.jpeg

Pubblicato il 21.10.2015 | da Redazione

0

 

Nella casa del Grande Fratello non mancano di certo situazioni sentimentali. Quest’anno infatti oltre alla storia di Giovanni e Mary interrotta per l’uscita del dottore, un altro legame va solidificandosi di giorno in giorno. La relazione a scaldare la passione della casa è quella tra il giovane Manfredi e la bella Barbara.
Il primo si è descritto come un latin lover, non ha nascosto il suo interesse spasmodico per le donne e ha lanciato battutine e occhiate a tutte le ragazze della casa. Qualcosa poi è andato dritto, non storto. Il suo sguardo si è incrociato con quello di Barbara. Ma non solo quello.Tra parole e dolci gesti, è nato quello che può definirsi un solido rapporto al momento. A far scalpitare gli spettatori è stata l’ultima dichiarazione di Manfredi. Una vera e propria confessione amorosa verso la sua amata: “Ti amo”.

La reazione di Barbara non è stata delle migliori. Visibilmente spaesata ha avuto una crisi di nervi, scoppiata poi in un pianto. Non attendeva delle parole così forti al momento, complice la poca fiducia che ha nei riguardi del ragazzo. Infatti, dopo l’ultima puntata in cui Alessia Marcuzzi le ha mostrato delle immagini in cui il suo Manfredi faceva il provolone con le altre della casa, la notte è scoppiata una litigata furibonda.

C’era da aspettarselo, Barbara a parole non ha ancora corrisposto a quel sentimento. Il tempo e Manfredi le daranno opportunità di alimentare la sua fiducia verso quel latin lover che ha messo forse da parte la sua vena da conquistatore e ha aperto il suo cuore. Al momento sembrano non riuscirsi a separarsi l’uno dall’altro e le fondamenta di una grande storia stanno crescendo sempre più. In attesa della prossima puntata, dove i video potrebbero smentire il Manfredi che tutti conoscevano oppure accrescere i dubbi di Barbara.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑