Hollywood piange: addio tra Megan Fox e Brian Austin Green

 

Gossip Straniero img_1386087865503115.jpeg

Pubblicato il 25.08.2015 | da Redazione

0

 

Sembravano una delle coppie più solide e innamorate di Hollywood, invece è di qualche giorno fa la notizia chock del divorzio tra la meravigliosa attrice di Transformer, Megan Fox e Brian Austin Green, diventato famoso negli anni novanta per la sua interpretazione in Beverly Hills 90210.
Dopo sei anni di fidanzamento e cinque di matrimonio da cui sono nati due bambini Noah di tre anni e Bodhi di un anno e mezzo, la Fox avrebbe presentato l’istanza di divorzio al tribunale di Los Angeles.
I due attori si erano incontrati nel 2004 sul set della sit com Hope And Faith, lei appena diciottenne lui giovane trentenne, il colpo di fulmine iniziale si era poi trasformato nella bellissima storia d’amore nota a tutti i tabloid. Nel 2010 il matrimonio, in forma riservata in una paradisiaca spiaggia delle Hawaii e subito dopo la nascita dei bambini, nessuno avrebbe mai immaginato che la fine della coppia fosse vicina.
Secondo rumors che si rincorrono nell’ambiente dello star sistem, pare che i due da qualche mese conducessero vite separate e che la crisi che ha portato alla rottura definitiva sia scoppiata dopo la nascita di Bodhi a causa dei troppi impegni di lavoro dell’attrice; tra il tempo da dedicare al lavoro e quello passato con i bambini, ne rimaneva ben poco per il marito e a causa di questo le liti tra i due erano diventate sempre più frequenti.
Nell’istanza di divorzio presentata pare sia stata citata la formula delle differenze inconciliabili, ma in realtà i veri motivi che hanno portato i due all’allontanamento non sono stati resi noti.
Brian Austin Green, l’interprete di David in Beverly Hills 90210, non ha rilasciato nessun tipo di dichiarazione, si sa soltanto da fonti indiscrete che è stato chiesto l’affidamento congiunto dei bambini e che sia Megan Fox a dover pagare gli alimenti all’ormai ex marito. Green infatti si troverebbe in condizioni economiche di svantaggio rispetto alla ex moglie, in più non può riprendere appieno il suo lavoro a causa delle vertigini e della perdita di equilibrio causate dal terribile incidente di cui è stato vittima lo scorso dicembre.
I fan della coppia sono sconvolti, nessuno si aspettava la fine di un amore da favola.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑