Hunziker – Trussardi: fine dell’idillio?

 

Gossip italiano img_1340225543893826.jpeg

Pubblicato il 21.07.2015 | da Redazione

0

 

Continuano a rincorrersi le voci di nuovi e furiosi litigi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, e molti sono pronti a giurare che la coppia sia pronta a scoppiare definitivamente.

Gli ultimi rumors sono quelli rilanciati da Novella 2000, testimone della burrascosa estate in Versilia della coppia in crisi. A fare notizia è l’assenza dei due ai principali eventi mondani della stagione.
La prima defezione è stata quella al duplice evento organizzato dal centro Dino Ferrari, dedito alla ricerca medico scientifica sulle malattie neuro muscolari: aperitivo in piscina e cena in spiaggia nell’esclusiva location dei bagni Annetta di Forte dei Marmi, la spiaggia più costosa d’Italia.
La loro assenza è passata tutt’altro che inosservata, anche perché l’ambasciatrice del centro è Maria Luisa Trussardi, dunque la mancata presenza del figlio Tomaso e della consorte è apparsa ancor più clamorosa.

Come se non bastasse, i due la sera successiva hanno disertato anche la cena d’inaugurazione della Casina Rossa: la nuova sontuosa residenza di Daniela Santanchè e del compagno Alessandro Sallusti, immersa nel verde del parco della Versiliana.

Alla cena sono intervenuti tantissimi vip sia del mondo dello spettacolo che di quello politico, tra coloro che gravitano al pari della Santanchè nel centro destra italiano: da Barbara D’Urso a Simona Ventura, dal neo governatore della regione Liguria Giovanni Toti a Ignazio La Russa.
L’assenza di Michelle Hunziker e del marito Tomaso, anche in questo caso, è risultata vistosa e sospetta, e secondo le indiscrezioni di alcuni amici vicini alla coppia, va imputata all’ennesimo litigio tra i due.

A meno di un anno dalle loro nozze (Ottobre 2014), le incompatibilità caratteriali tra l’esuberante Michelle e il galante Tomaso sembra stiano diventando sempre più incontenibili.
Già nel mese di Giugno la coppia era stata paparazzata, sempre da Novella 2000, mentre litigava furiosamente in auto; poi, mentre Michelle scendeva dall’automobile andandosene da sola, Tomaso, vistosamente infastidito, mostrava il dito medio ai reporter.

Sembrerebbe che al centro della bufera vi sia l’ossessiva e, a detta del consorte, ingiustificata gelosia della showgirl verso il marito.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑