Hunziker e Trussardi: la fine di una favola?

 

Gossip italiano hunziker-e-trussardi-la-fine-di-una-favola

Pubblicato il 19.06.2015 | da Redazione

0

 

Momento di crisi o la fine di una favola? Cosa c’è dietro le burrascose litigate tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?
Tutto fa pensare che non sia proprio un bel momento per la coppia e che ormai manchi poco al comunicato che ufficializzerà la loro separazione.
Quello che doveva essere uno dei periodi più felici per i due innamorati si sta invece trasformando in una crisi che non sembra voler rientrare.
Dietro questo cambiamento potrebbero esserci molteplici cause: i ritmi più frenetici della neo mamma che, con la nascita della piccola Celeste, deve ora gestire meglio i suoi tempi per non trascurare le altre due figlie Sole e Aurora. Oppure la pressione dei giornalisti che insiste a voler immortalare quotidianamente i momenti più intimi della coppia.

Tuttavia è stata proprio l’ultima paparazzata a fornire un ritratto della famiglia Trussardi non proprio felice: la conduttrice svizzera e il rampollo della nota casa di moda erano stati fotografati durante un furioso litigio in auto.

Pochi giorni dopo, la Hunziker aveva espresso sui social un suo stato d’animo che faceva pensare ad una rottura con Trussardi in quanto le sue parole esprimevano uno strano senso di rassegnazione, malinconia e tristezza.
Da questo sfogo l’idea che la magia tra i due si fosse ormai spezzata e che la coppia vivesse ormai separata in casa ormai da tempo.

In realtà c’è chi dice che le foto in macchina siano la pura e semplice dimostrazione che siamo di fronte ad una coppia “normale” che vive come tutti momenti di alti e bassi.
I più maliziosi, invece, pensano ad una montatura creata ad hoc per far parlare di loro.
Resta il fatto che la più recente paparazzata non sembra affatto ritrarre una coppia “separata in casa”, tutt’altro.
Le foto infatti ritraggono la famiglia Trussardi felice e spensierata durante una vacanza al mare in Versilia dove la coppia trascorrerà l’intera estate in compagnia delle tre figlie.

A smentire la crisi arriva poi anche l’intervento di Trussardi che posta una foto con la sua bella famiglia al completo commentandola con: “My Three Beautiful Angels”.

Insomma solo il tempo potrà dirci se quella tra la Hunziker e Trussardi è ancora una favola a lieto fine o se, al primo soffio di vento estivo, crollerà come fosse un castello di carte.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑