Sfida di bellezza (e di lato b) tra Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti

 

Gossip italiano Sfida-di-bellezza-e-di-lato-b-tra-michelle-hunziker-e-la-figlia-aurora-ramazzotti

Pubblicato il 17.07.2015 | da Redazione

0

 

Sfida a colpi di costume da bagno hot tra Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti.

Infatti, come revidenziato dalle principali riviste di gossip, le due sono state paparazzate in vacanza insieme a Forte dei Marmi. Per la bellissima Svizzera, nonostante le varie gravidanze che ha sostenuto, un fisico ancora da invidiare e  forme che restano assolutamente molto sensuali. La figlia Aurora, divenuta famosa negli ultimi mesi per via anche di alcune polemiche tramite i social network, con i suoi 18 anni sembra non voler affatto sfigurare al cospetto della mamma.

Infatti, come hanno notato in molti dalle foto scattate dai paparazzi e che non hanno lasciato molto spazio alla fantasia, sia mamma che figlia hanno scelto un costume molto attillato. In particolare, ha destato molta sorpresa notare come Aurora non abbia avuto alcun problema a mostrare un costume alquanto sexy anche in presenza della madre. Fondoschiena in vista per lei, che sembra ripercorrere bene le orme della mamma, bellissima donna che con il suo lato b ha fatto girare la testa a milioni di uomini tramite la pubblicità della marca di intimo Roberta.
Nessun imbarazzo tra le due che anzi sono sembrate a loro agio e con il loro fisico bellissimo in mostra.
Non sono sfuggiti agli occhi dei seguaci delle vicende di gossip i gesti di affetto tra le due con numerosi abbracci e coccole, come riportato nelle foto. Un amore che va al di là del rapporto madre figlia, come più volte confermato dalla stessa Michelle Hunziker che ha sempre ammesso di avere un rapporto extra con la propria figlia, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti.

Non sono mancati anche gli apprezzamenti in rete per il lato b della bellissima Aurora Ramazzotti, a sorpresa poiché nessuno si aspettava sfoggiasse un fisico da capogiro del genere. Con Michelle Hunziker che tra gravidanze e l’età potrebbe non avere più il fisico splendido che l’ha resa una icona, potrebbe essere la figlia Aurora le più degna sostituta. Da Forte dei Marmi arriva un importante banco di prova in merito con un corpo che sembra aver preso le migliori caratteristiche di quello che la mamma qualche anno fa sfoggiava nella celebre pubblicità di intimo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑