Il patrigno di Kim Kardashian vuole diventare donna

 

Gossip Straniero il-patrigno-di-kim-kardashian-vuole-diventare-donna

Pubblicato il 15.01.2015 | da Redazione

0

 

Kim Kardashian è finita di nuovo sotto i riflettori ma questa volta non per le sue curve. La star famosa per i reality show sta vivendo un momento privato molto delicato.

L’ex marito della madre e suo patrigno Bruce Jenner ha mostrato al mondo di voler diventare una donna. L’annuncio, anche se non del tutto esplicito, è arrivato attraverso il noto settimanale americano InTouch, che ha pubblicato la foto dell’uomo con tanto di capelli lunghi e rossetto.

L’immagine è visibilmente ritoccata, ma rappresenta l’evoluzione che negli ultimi tempi ha portato l’uomo ad assumere tratti sempre più femminili attraverso la chirurgia estetica. Bruce Jenner ha letteralmente cambiato i suoi connotati soprattutto quelli del viso, trasformando in particolare gli occhi e gli zigomi ed è stato spesso paparazzato fuori da centri di chirurgia estetica a Los Angeles.

L’uomo, oggi manager di successo, ha vinto nel 1976 la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Montreal nel decathlon e ha da poco divorziato da Kris Jenner madre della ben nota Kim. Nonostante la grande notorietà e diverse pubblicità, fu ad un passo dall’ottenere il ruolo cinematografico di Superman che poi andò a Christopher Reeve, la sua vita è stata sempre incentrata sulla famiglia e il lavoro. Negli ultimi anni poi sono arrivati i reality show con protagoniste le sue figliastre e la sua vita è tornata sotto i riflettori.

I telespettatori americani hanno assistito a molti programmi con protagoniste le sorelle Kardashian e la famiglia di Jenner ed hanno visto anche il naufragare del matrimonio tra l’ex atleta e la moglie, sposata del 1991.
Diverse fonti danno per certo anche il cambiamento di sesso, l’uomo si starebbe già sottoponendo a cure ormonali ma il condizionale in questi casi è d’obbligo perché non ci sono conferme o smentite dai diretti interessati.

Kim Kardashian torna così indirettamente protagonista del gossip americano e non per sua scelta. Pare che negli ultimi tempi i rapporti con il patrigno si siano anche raffreddati per questa decisione così drastica, tanto da chiedergli di posticipare il tutto pur di sposarsi, come poi ha fatto lo scorso anno. I paparazzi ora sono in allerta pur di fare un nuovo scoop sulla famiglia più chiacchierata dei reality show americani.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑