Johnny Depp e Amber Heard uniti e innamoratissimi alla premiere londinese di “Mortdecai”

 

Gossip Straniero johnny-depp-e-amber-heard-uniti-e-innamoratissimi-alla-premiere-londinese-di-mortdecai

Pubblicato il 21.01.2015 | da Redazione

0

 

La crisi che negli ultimi mesi sembrava affliggere Johnny Depp e la sua ultima compagna, la bellissima attrice americana Amber Heard, sembra essere definitivamente passata: sul red carpet per la prima londinese di “Mortdecai, ultimo film del celebre attore, i due hanno flirtato con una complicità che non lascia dubbi sull’attuale stato della loro relazione.

La coppia si è conosciuta nel 2011 sul set del film “The Rum Diary” ma i due hanno ufficialmente iniziato a frequentarsi solo nel 2012, dopo la rottura tra Depp e la sua precedente compagna, Vanessa Paradis. A gennaio 2014 i due attori hanno fatto scalpore quando sono circolate foto della Heard con un anello di fidanzamento al dito, notizia infine confermata anche dall’attore nella stessa primavera.
La loro storia sembrava destinata a coronarsi sull’altare, ma pochi mesi fa arrivarono voci su un loro presunto allontanamento, quando una fonte vicina alle due star dichiarò che l’attrice (di 23 anni più giovane del compagno) non era ancora pronta al matrimonio.

Eppure, nella serata della premiere all’Empire Leicester Square di Londra, la possibile rottura sembra più lontana che mai: i due attori appaiono incredibilmente affiatati e innamorati, e tra sorrisi e sguardi complici, la prospettiva di un futuro matrimonio non pare lontana.

Con un elegante e insolito tailleur nero con pantaloni ampi lei, e un sobrio e impeccabile gessato scuro lui (nonostante qualche innegabile chilo in più), hanno affascinato giornalisti e fan.

“Mortdecai”, pellicola diretta da David Koepp con Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow, uscirà nelle sale italiane il 19 febbraio 2015.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑