Crisi di coppia tra Johnny Depp e Amber Heard

 

Gossip Straniero crisi-di-coppia-tra-johnny-depp-e-amber-heard

Pubblicato il 04.12.2014 | da Redazione

0

 

Sembra che una delle coppie più amate di Hollywood stia passando un brutto periodo, Johnny Depp e Amber Heard sono in crisi, almeno da quanto si apprende da un amico di vecchia data dell’attore.

I due innamorati si sono fidanzati ufficialmente a Gennaio di quest’anno anche se già si parlava di matrimonio e i giornali avevano perfino anticipato il luogo delle loro possibili nozze.

Adesso invece arriva la notizia di una possibile crisi che sta portando Johnny e Amber a prendersi un periodo di pausa.

L’attore 51 enne si è sempre dichiarato innamorato pazzo di Amber fin dal primo momento che l’ha vista e sin dal primo bacio avvenuto nel 2011 sul set del film “The Rum Diary”. Da quel momento i due sono stati inseparabili e molte fonti hanno confermato il loro amore.

Al settimanale People però alcune fonti hanno dichiarato che Johnny e Amber non sono ancora pronti a sposarsi soprattutto perchè Amber è ancora uno spirito libero e il matrimonio la costringerebbe a una relazione che per lei è forse troppo vincolante.

Le due star di Hollywood hanno 23 anni di differenza, Amber infatti ha solo 28 anni e a differenza di Johnny ha anche meno esperienza in campo sentimentale. Johnny, infatti, è conosciuto anche per essere stato un dongiovanni e per aver avuto diverse relazioni con le star del cinema.

Il suo primo matrimonio risale al 1983 quando sposò la truccatrice Lori Anne Allison ma dopo due anni i due divorziarono. Tra le altre fidanzate famose c’è anche Winona Ryder a cui l’attore aveva dedicato un tatuaggio che poi ha modificato dopo la separazione.

Un’altra relazione degna di nota fu quella con la modella Kate Moss ed infine quella con l’attrice Vanessa Paradis che è stata la più lunga e da cui Johnny ha avuto anche due figli: Lily Rose Melody, di 15 anni, e John Jake Christofer, di 10 anni.

Johnny e Vanessa dopo 14 anni di unione si sono separati due anni fa.

Con Amber l’attore sembrava davvero felice e i fans sperano che la crisi tra i due sia soltanto passeggera; probabilmente la coppia sta attraversando un normale periodo di assestamento che li unirà ancora di più.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑