Kate Middleton: parto in arrivo?

 

Vip kate-middleton-parto-in-arrivo

Pubblicato il 04.03.2015 | da Redazione

0

 

La nascita del secondo Royal baby, attesa da tutto il Regno Unito, potrebbe avvenire proprio in questi giorni anche se il parto era previsto per la fine di aprile.

Kate Middleton, infatti, potrebbe partorire il piccolo in anticipo e per questo a Palazzo Reale è già stato preparato tutto l’occorrente per l’arrivo del nuovo bebè. Già qualche giorno fa la Duchessa di Cambridge aveva avuto dei problemi con la difficile gravidanza che l’aveva portata al ricovero con forti contrazioni.

Sulla rivista inglese Star Magazine era stato dato l’allarme di un parto prematuro e la notizia del ricovero urgente della donna che era arrivata in ospedale con forti dolori e nausea. La situazione però si era calmata in quanto Kate, già il mattino seguente stava meglio e tutto era ritornato alla regolarità. Prima di dimetterla, però, i medici avevano avvisato la donna che, in caso di altre contrazioni, probabilmente si sarebbe dovuto anticipare il parto.

Sempre sull’autorevole rivista si legge che all’ospedale nel quale la donna dovrebbe partorire, il St. Mary’s, è già tutto pronto e anche la sua stanza personale è stata preparata con cura. A Buckingham Palace si attende con ansia l’arrivo del bebè e tutta la famiglia reale, compresa la Regina Elisabetta, futura bisnonna del piccolo, è in trepidazione.

La Middleton aveva avuto già dei problemi con la sua prima gravidanza e più volte, prima di partorire George Alexander, che oggi ha quasi due anni, era stata ricoverata d’urgenza con forti dolori, svenimenti continui e nausee, soprattutto durante i primi tre mesi della dolce attesa.

Per ora la donna non può spostarsi perché da un momento all’altro potrebbe avere le contrazioni e andare d’urgenza in sala parto. Kate, ha dovuto rinunciare così a tutti gli impegni ufficiali che, probabilmente, sono stati per lei anche causa di forte stress durante la gravidanza. La giovane Duchessa, difatti, non ha mai voluto mancare alle cerimonie e agli eventi organizzati dai reali, nonostante il pancione e la gravidanza le rendessero difficile presenziare a questi incontri.

Il sesso del bambino, al momento, non è stato ancora reso noto e nessuno sa come i genitori abbiano deciso di chiamarlo.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑