Kate Middleton in Topless: “Chi” pubblica le foto

 

Vip Kate-Middleton

Pubblicato il 17.09.2012 | da Redazione

0

 

Le foto di Kate Middleton in topless arrivano anche in Italia, a pubblicarle è Chi, dopo il settimanale francese Closer. Le foto su Chi usciranno domani, edite da Mondadori della famiglia Berlusconi, suscitando già le prime polemiche.

Dopo la pubblicazione  sul settimanale francese Closer, le foto di Kate Middleton arrivano anche in Italia e le pubblicherà domani Chi, di proprietà della famiglia Berlusconi; le pagine conterranno tutte le foto, nonostante sia stato espresso dalla casa reale inglese che quelle foto violano la privacy e si ricorrerà alle vie legali.

Pertanto la Mondadori è stata querelata da Buckingham Palace, ma Alfonso Signorini, direttore del giornale, è tranquillo ed afferma che le foto non sono scandalose e si possono pubblicare; a quanto pare anche Closer è di proprietà di Mondadori e già sono state avviate procedure in Francia anche contro questo settimanale.

Nel frattempo Repubblica ha pubblicato un articolo con tutti gli scandali che hanno coinvolto l’ex Premier, passando dall’insulto alla Merkel, fino alla pubblicazione di queste foto;  la figlia di Berlusconi, Marina, ha voluto difendere il padre, dicendo che Silvio si occupa principalmente di politica ed un servizio fotografico è argomento secondario per l’ex Premier, inoltre, la Mondadori opera con serietà nel proprio mestiere, senza eccedere e senza oltraggiare il pudore di nessuno e senza violare la privacy della famiglia reale inglese.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑