Kate Middleton rifiuta i doni delle sorelle Kardashian

 

Vip kate-middleton

Pubblicato il 23.11.2012 | da Redazione

0

 

Si torna a parlare della duchessa di Cambridge e giovane sposa del principe William d’Inghilterra, Kate Middleton ma questa volta l’oggetto del gossip non è né la sua (ennesima) presunta gravidanza né tanto meno un nuovo topless paparazzato dal cronista d’assalto di turno.

In questo caso si parla di Kate per un duplice rifiuto da lei messo in atto ai “danni” delle sorelle Kardashian.

In particolare, Kim Kardashian avrebbe prima invitato Kate a prendere il classico tè delle cinque in loro compagnia e poi si sarebbe spinta oltre facendole avere una serie di capi particolarmente sexy della collezione che porta la firma di famiglia.

Abbigliamento che, a ben guardare, è distante anni luce dalla classe e dalla sobria eleganza di Kate che, ad ogni apparizione in pubblico, non sembra essere mai fuori luogo.

Ne consegue che la giovane moglie del futuro erede al trono d’Inghilterra ha respinto questi pezzi unici al mittente, declinando gentilmente anche l’invito per il tè proposto dalle Kardashian.

La motivazione ufficiale al rifiuto degli abiti, secondo una fonte accreditata molto prossima a Kate, sarebbe che la duchessa di Cambridge non è solita accettare regali che le vengono offerti, a meno che non provengano dalle persone a lei più care e dagli amici più intimi.

Resta il fatto che anche l’invito per il tè è andato a vuoto e, dunque, potrebbe esserci dell’altro.

Che non corra buon sangue tra donne tanto diverse? E’ solo un’ipotesi, ma sta di fatto che le Kardashian, in questa vicenda, ne escono a mani vuote.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑