Kim Kardashian di nuovo incinta

 

Gossip Straniero Kim-Kardashian

Pubblicato il 01.06.2015 | da Redazione

0

 

Kim Kardashian, attrice americana amata in tutto il mondo, diverso tempo fa aveva espresso un semplice desiderio: allargare la sua famiglia, dopo la nascita della piccola North West.
Kim e Kayne infatti hanno sempre sostenuto, durante le loro interviste, che avrebbero presto dato alla luce un fratellino o una sorellina alla piccola North, che compirà due anni a breve.

La famiglia West già per la nascita della loro prima figlia aveva deciso di fare le cose in grande: annunci durante i concerti da parte di Kayne e interviste continue, rilasciate da Kim, avevano fatto aumentare l’attesa per la nascita della prima figlia.

Fin da subito però, la coppia ha sostenuto di non volersi fermare ad un figlio, ed anzi, di allargare la loro famiglia, in maniera tale che il loro amore potesse accrescere col passare del tempo.
Il desiderio espresso dalla coppia pare sia stato esaudito: nel corso degli ultimi giorni infatti, Kim ha annunciato di essere nuovamente incinta, e che presto North avrà un fratellino o una sorellina.

L’annuncio è avvenuto durante l’ultima puntata del reality show che vede protagonista la famiglia West: Kim infatti ha mostrato alla sorella le analisi del sangue, annunciandole di essere in dolce attesa.
Ovviamente la clip finale dell’episodio è diventata virale, ovvero è stato condivisa sul web da un grandissimo numero di utenti, che poi si sono congratulati con la coppia attraverso i canali social, ovvero Facebook e Twitter.

Per ora la coppia non ha risposto a nessun messaggio, e non ha confermato ufficialmente la notizia, anche se questa è stata confermata proprio durante lo show che li vede assoluti protagonisti.
Se da una parte vi sono coloro che inviano messaggi di congratulazioni, dall’altra vi è anche chi si diverte a prendere in giro la coppia.
Su Twitter infatti moltissimi utenti hanno chiesto quale sarà il nome del secondo figlio della coppia, ipotizzando che questo sarà sicuramente South West, dopo che la prima figlia è stata chiamata North West.

Kim e Kayne non hanno commentato questi messaggi ironici, preparandosi invece ad accogliere, nel migliore dei modi, il loro secondo bambino.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑