Kledi Kadiu annuncia ufficialmente: a gennaio saró papá.

 

TV img_1364501527211909.jpeg

Pubblicato il 06.08.2015 | da Redazione

0

 

É di un paio di giorni fa l’annuncio ufficiale all’Androknos: il ballerino Kledi Kadiu sarà presto padre di una splendida bambina.

Lei é la sua attuale compagna, Charlotte Lazzari, ballerina di professione come lui e di origine francese. I due si frequentano da sei mesi e, nonostante la differenza di età di 18 anni, il loro legame é più forte che mai.

La star del corpo di ballo di Amici, la trasmissione di Maria De Filippi che lo ha lanciato nel lontano 1996, non sta più nella pelle dalla gioia e anche dalle dichiarazioni più ufficiali lascia trasparire tutta la sua impazienza per la bellissima avventura che sta per affrontare a 41 anni.

”A gennaio diventerò padre di una bella bambina” dichiara, e poi aggiunge “E’ un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre”

Anche dalla Sardegna, dove stanno trascorrendo le vacanze in questo momento, i due non riescono a non pensare al lieto evento, tanto che poco fa hanno deciso di diffondere la notizia anche a tutti i loro fan e condividere la loro gioia tramite Facebook e Instagram.

“…Mi ha fatto il regalo più bello del mondo.” scrive “Sono stra-feliceeeeeee!”

Kledi e Charlotte sono ora in attesa di finire le loro vacanze per poi spostarsi a Rimini, dai genitori di lei, giusto prima di ritornare al lavoro. Per lui infatti, prima del grande ritorno ad Amici, e della sua prossima fatica in veste di papà a gennaio, é previsto un impegno con il balletto di Roma in Contemporary Tango, spettacolo in scena al Teatro Verdi di Padova il 3 ottobre.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑