Kledi Kadiu presenta la sua nuova ragazza

 

TV kledi-kadiu-presenta-la-sua-nuova-ragazza

Pubblicato il 27.04.2015 | da Redazione

0

 

Finalmente una bella notizia per Kledi Kadiu, il tanto amato ballerino di Amici, che dopo tante delusioni d’amore ha trovato una donna che fa per lui. Il nuovo insegnante di danza della scuola di Maria De Filippi presenta la sua nuova fiamma e lo fa ovviamente attraverso i social, pubblicando delle foto che lo ritraggono insieme alla ragazza.

Gli scatti li vedono abbracciati insieme e sorridenti sia da soli che insieme ai colleghi e amici come la sua collega Anbeta Toromani che è stata sempre al suo fianco nella scuola di Amici.

Charlotte Lazzari, 23 anni, è la fortunata che ha conquistato il cuore del ballerino di origine albanese che ormai alla bell’età di 41 anni aveva perso ogni speranza di trovare la sua anima gemella.

La ragazza è una giovane biondina che fa lo stesso lavoro di Kledi. Per l’uomo questo aspetto è stato sempre importante in quanto come aveva confessato in passato preferisce avere al suo fianco una compagna che faccia il suo stesso lavoro e che capisca anche le sue esigenze.

Kledi, nonostante abbia 18 anni in più di Charlotte sembra davvero felice e raggiante e racconta il momento del loro primo incontro. I due si sono infatti conosciuti poco più di 5 mesi fa grazie ad alcuni amici che avevano in comune.

Dopo essersi frequentati per un po’ di mesi hanno capito di essere davvero in sintonia e Kledi dichiara che per lui questa è una storia davvero importante e che nonostante gli alti e bassi è felice della sua scelta.

Dal suo canto, Charlotte, pur essendo molto giovane, è stata sempre una ragazza indipendente anche grazie al suo lavoro che l’ha portata a viaggiare molto e a stare lontano da casa per lunghi periodi di tempo.

Prima di Charlotte, Kledi aveva avuto diverse relazioni tra cui quella con Federica, una ragazza di 26 anni ballerina come lui. Con Federica le cose sembrano andare molto bene tanto che Maria De Filippi aveva benedetto felice la loro unione e che ha sempre tenuto a cuore la felicità del giovane ballerino. E’ stata proprio lei infatti a lanciarlo nel mondo dello spettacolo e del ballo.

Questo è un periodo davvero fortunato per Kledi sia nella vita sentimentale che in quella lavorativa che dal 2013 è diventato a tutti gli effetti il docente di danza nel programma Amici.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑