Kristen Stewart e Robert Pattinson: problemi sotto le lenzuola?

 

Gossip Straniero Kristen-Stewart-Robert Pattinson

Pubblicato il 12.10.2012 | da Redazione

0

 

Tempi duri per i due vampiri più famosi di Hollywood. Kristen Stewart e Robert Pattinson, secondo fonti a loro vicine, avrebbero problemi di carattere sessuale.

Ancor prima del tradimento di lei col regista Rupert Sanders, pare che la coppia non avesse una grossa intesa sotto le lenzuola. I più maligni, parlano di scarse doti di lui, ma sembra più probabile un raffreddamento per via della scappatella non del tutto metabolizzata da Pattinson.
L’amore a profusione che i due protagonisti di “Twilight” ci hanno abituato a conoscere, fuori dal set stenta a decollare, al punto da avere ripercussioni anche sulla promozione della seconda parte dell’ultimo capitolo della saga vampiresca: Breaking Down.

Pare che i produttori vogliano organizzare la premiere con i due protagonisti…separati!
Molte anteprime della pellicola insomma, vedranno i due divisi, forse per evitare ulteriori rumors; ma si sa che la promozione di un film è assai importante e non potendo sottovalutare il giudizio dei fan (che non hanno ancora perdonato Kristen), la scelta di dividerli pare essere la più saggia.

Intanto una fonte anonima su OK Magazine, non le manda certo a dire all’amante della Stewart, reo di essere un uomo volgare e sconsiderato, al punto da avere plagiato la protagonista di Twilight, che si definì come una donnaccia miserabile.

Evidentemente “Bella” l’avrà pensata diversamente, al punto da cadere tra le sue braccia, noncurante delle malelingue sul suo conto.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑