La madre di Sara Tommasi da Lorella Cuccarini a Domenica in

 

TV mamma sara tommasi

Pubblicato il 19.11.2012 | da Redazione

0

 

Nel corso della trasmissione domenicale condotta da Lorella Cuccarini e andata in onda ieri, è stato aperta una finestra sul personaggio di Sara Tommasi e tutto ciò che ha vissuto nell’ultimo periodo.

Ospite in studio la mamma della soubrette che ha confessato di aver probabilmente fatto mancare a sua figlia l’appoggio necessario per affrontare certe situazioni, ma che se l’ha fatto è stato per via della malattia a cui lei stessa doveva fare fronte: il morbo di Parkinson.

La madre di Sara, parlando della figlia, la descrive come una ragazza dotata di una spiccata intelligenza e sempre brillante nei risultati universitari.

Ma il suo sogno, sin da piccola, è sempre stato quello di salire sul carrozzone del mondo dello spettacolo ed ha fatto di tutto per far sì che quel desiderio divenisse realtà.

Le cose sono precipitate quando qualcuno ha approfittato della fragilità di Sara trascinandola in un vortice che, poi, l’avrebbe portata ad un passo dall’autodistruzione.

Ora la Tommasi, che è apparsa in video in un’intervista rilasciata a Don Mazzi, è finalmente rinata anche se le immagini mostrano Sara non ancora in perfetta forma fisica.

Il periodo che ha passato è stato tremendo e lei stessa afferma di essere arrivata ad un punto critico quando era giunta al rifiuto del cibo.

Lei stessa, dietro suggerimento della madre, ha richiesto di essere ricoverata per poter tornare a vivere.

Ne è uscita più forte e combattiva, ed ha promesso di dare battaglia a quanti si sono approfittati di lei e della sua immagine nei suoi momenti più bui.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑