L’abbraccio tra Cristina del Basso e Riccardo Scamarcio: notte di passione o amicizia fraterna?

 

Gossip italiano labbraccio-tra-cristina-del-basso-e-riccardo-scamarcio-notte-di-passione-o-amicizia-fraterna

Pubblicato il 03.08.2016 | da Redazione

0

 

Che tra l’attore Riccardo Scamarcio e la sua compagna Valeria Golino ci sia aria di crisi è ormai un dato assodato. Nonostante entrambi lo neghino, con diverse smentite soprattutto da parte di lei, i gossip dicono tutt’altro.

L’ultima notizia della coppia risale al Festival di Cannes, dove i due si sono presentati insieme sul red carpet. Una volta finito il Festival sembra però che i due abbiano preso strade separate.

Secondo alcune riviste, Valeria avrebbe avuto un flirt con l’attore francese Vincent Cassel, relazione che sarebbe stata nuovamente smentita da entrambi. Recentemente Riccardo è stato ospite al Vip master di tennis; il caso ha voluto che ospita insieme a lui ci fosse anche Cristina Del Basso.

I due si sono conosciuti e hanno chiacchierato. L’ex gieffina è da poco diventata mamma, ma non ha sicuramente perso il suo carisma scoppiettante. Il settimanale DiPiù ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono i due in una situazione molto amichevole nei pressi di un albergo di Milano Marittima. Cristina e Riccardo dopo una lunga chiacchierata sembrano entrare insieme abbracciati nell’hotel. Che sia scoppiata la passione? I fan dell’attore non sembrano essere così felici della notizia, data l’abissale differenza tra la raffinata attrice e l’esuberante ex-gieffina. Se son rose fioriranno tra Riccardo e Cristina, non ci resta che aspettare.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑