Laura Torrisi ha un nuovo fidanzato

 

Gossip italiano laura-torrisi-e-il-suo-nuovo-fidanzato-coppia-ufficiale

Pubblicato il 12.04.2017 | da Redazione

0

 

Da qualche settimana i fan di Laura Torrisi hanno avuto modo di notare come la bella attrice catanese abbia iniziato a postare sui social foto romantiche e dediche speciali. Sono usciti praticamente allo scoperto, lei e il suo nuovo fidanzato Luca Betti. Si tratta di un ex campione di rally che sembra aver particolarmente stregato la bella attrice che ha così deciso di rendere ufficiale la relazione.

Grazie ad una foto su Instagram è stato possibile notare come Laura Torrisi abbia voluto manifestare tutto il suo amore per il suo nuovo fidanzato. Uno scatto in cui si notano le mani dei due strette l’una all’altra e una didascalia della Torrisi che non lascia spazio a false interpretazioni:

“L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti”.

Un messaggio chiaro ed inequivocabile rivolto al suo fidanzato che prontamente attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso la foto. Una coppia ufficialmente nata e di cui si parlava già da qualche tempo in seguito a degli avvistamenti.
La discrezione è sicuramente stata la caratteristica principale di questa coppia. D’altronde non ci sono ancora scatti insieme e né tanto meno foto continuamente pubblicate sui social. A dimostrazione di quanto entrambi abbiano voglia di puntare su questo nuovo rapporto, ma facendo un passo alla volta. Anche perché Laura Torrisi da tempo aveva dimostrato come la storia con Leonardo Pieraccioni l’avesse comunque scombussolata.

Ma ora per l’attrice le cose sembrano essere cambiate ed è pronta a portare avanti una relazione amorosa con Luca Betti che potrebbe diventare il partner ideale per una nuova storia. Da ricordare che Laura Torrisi ha avuto anche una figlia con Leonardo Pieraccioni: si tratta di Martina che attualmente ha 6 anni. Diventa perciò fondamentale per lei e per la bambina avere una figura affidabile e che possa essere utile anche per la crescita della piccola. Luca Betti potrebbe essere perciò la figura ideale, anche se più volte la Torrisi ha sottolineato come, nonostante la fine della storia, la stima e l’affetto reciproco con l’ex fidanzato Pieraccioni siano rimaste del tutto immutate. Ora però la Torrisi ha voltato pagina ed è pronta a ricominciare con Luca Betti.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑