Pieraccioni e Laura Torrisi di nuovo insieme?

 

Gossip italiano pieraccioni-e-laura-torrisi-di-nuovi-insieme

Pubblicato il 09.01.2017 | da Redazione

0

 

Leonardo Pieraccioni non ha dimenticato il suo amore, Laura Torrisi. Con questa notizia, vengono scacciate le altre che vedevano l’uomo innamorato di un’altra donna. A testimoniare il tutto sono state le vacanze di Natale trascorse insieme, nelle quali non mancava ovviamente la piccola Martina, figlia della coppia. Nelle foto pubblicate si possono notare i due attori toscani scambiarsi gesti d’affetto, i primi segnali di un amore ritrovato. Grazie alla rivista Grand Hotel il gossip di fine 2016 ha avuto modo di essere infiammato da questa notizia di cronaca rosa.

Nell’anno 2014 la coppia si era separata e, diverso tempo dopo, Leonardo Pieraccioni era stato visto in compagnia di un’altra donna, Irene Balestra. La ragazza trentunenne è l’ex del calciatore Alessandro Gamberini, militante nel Chievo ed ha una figlia di nome Ginevra. Quando ha iniziato la relazione con il regista, la bella ragazza inviava sms contornati da cuoricini.

Nelle foto della rivista Grand Hotel, si vedono i due vip toscani in giro per Firenze e ciò fa ricordare gli inizi della loro unione. Fatale è stato il film diretto dal regista toscano, Una moglie bellissima, che vedeva lo stesso Pieraccioni come protagonista insieme a Laura Torrisi. Ma dopo 7 anni si era arrivati alla fine della love story. Come evidenziano però le immagini, Pieraccioni sembra davvero intenzionato a riprendere la storia laddove era finita. Così dall’estate appena passata, il regista si sta impegnando a riconquistare il cuore della sua amata.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑