Leonardo e Diletta: è nuovamente finita

 

Gli ex protagonisti leonardo-e-diletta-e-nuovamente-finita

Pubblicato il 30.01.2015 | da Redazione

0

 

La storia d’amore nata quattro anni fa sotto le telecamere di “Uomini e Donne” tra il tronista Leonardo Greco e la sua bella Diletta Pagliano pare sia davvero giunta al capolinea.

La coppia è solita ai tira e molla, infatti i due si era già lasciati lo scorso anno per poi rimettersi insieme undici mesi fa, precisamente a marzo 2014.
Ma l’idillio non è durato a lungo; a parlare della fine della love story è proprio Leonardo con un annuncio postato su Facebook. Il bel tronista ha parlato di incompatibilità di carattere anche se non è entrato nel dettaglio dei fatti.

Leonardo scrive così:

“Questo sarà l unico stato …. l’ultimo stato riguardante a un percorso che è stato intenso bello… e doloroso….

Volevo solo precisare che nn ho lasciato nessuno in mezzo alla strada e nn è finita x altre persone…..

Alle volte dopo aver provato e riprovato bisogna fermarsi e capire che anche con tutto il bene del mondo che si può volere a una persona … si deve dire basta …il percorso finisce qua,,,, nn siamo in grado di andare oltre…. colpe nn colpe ecc trovano il tempo che trovano…. le diversità … sono quelle a far la differenza….

Ciao a tutti

Non è chiaro però se la decisione sia stata presa congiuntamente dalla coppia o esclusivamente da Greco.

L’ex corteggiatrice Diletta è reduce da molte delusioni inflittagli dal suo fidanzato, che pare l’abbia anche tradita in passato. Diletta però ha sempre dimostrato un grande amore nei suoi confronti perdonandolo senza riserve.

Adesso la ragazza è affranta dal dolore, pare sia davvero molto triste e sia rimasta anche senza casa, tanto da essere stata costretta a chiedere ospitalità ad alcuni famigliari.
Si vocifera che oltre alle incompatibilità e alle difficoltà di coppia sia proprio Leonardo a sfuggire da Diletta; egli sembra proprio non voler sentir parlare di matrimonio, al contrario della Pagliano.

Che sia proprio il grande passo a spaventare Leonardo?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑