Nina Moric: “mi sono sgonfiata le labbra, sembravo un vecchio trans”

 

Vip Nina Moric

Pubblicato il 13.11.2012 | da Redazione

0

 

Dopo il periodo non propriamente positivo, con il ricovero causato dall’abuso di alcolici, Nina Moric sembra aver ritrovato un po’ di serenità al punto da aver deciso di darci un taglio, o meglio, una sgonfiata.

L’ex moglie di Fabrizio Corona, nel corso di un’intervista negli studi di “Verissimo”, ha infatti dichiarato di aver detto addio alle sue “labbrone”, un eccesso che, sommato ad altri ritocchini sul volto, l’avrebbe rovinata esteticamente.

Pur non rinnegando la chirurgia estetica, Nina ha infatti spiegato che non bisogna esagerare con i ritocchini perché il beneficio potrebbe trasformarsi in un problema e non sempre è così facile tornare indietro. Proprio come capitatole con le labbra gonfie che, ha raccontato la Moric, la facevano sembrare un vecchio trans.

L’ex di Corona ha anche parlato delle sue passate storie d’amore, relazioni non propriamente positive perché gli uomini con i quali è stata la rendevano insicura al punto che aveva sempre bisogno di mettere qualcosa in faccia per sentirsi più a posto con se stessa e con gli altri.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Fabrizio Corona invece, Nina Moric ha dichiarato che gli sarà sempre legata poiché gli ha dato l’amore della sua vita, il piccolo Carlos. Anche se non ci sarà nessun ritorno di fiamma perché oggi i due sono troppo diversi sia nei valori che nell’educazione.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑