Llorente e Maria: il loro matrimonio da favola paralizza il traffico di San Sebastian

 

Gossip Straniero img_1293550921481467.jpeg

Pubblicato il 23.06.2015 | da Redazione

0

 

Il matrimonio del campione della Juventus Fernando Llorente con la bellissima Maria è stato definito come il matrimonio più “trafficato” di sempre.

La gente accorsa per salutare e per rendere omaggio agli sposini, ovvero per immortale lo straordinario evento, ha raggiunto numeri impressionanti, tanto da dover rendere necessario la chiusura per diverse ore delle strade oggetto della sfilata matrimoniale.
Infatti, la calle Mayer, a San Sebastian, è stata chiusa al traffico per permettere alla meravigliosa coppia di sfilare letteralmente tra gli applausi e gli sguardi incantati della gente.

Lui grandissimo campione del mondo del calcio, lei bellissima dottoressa dell’ospedale Basurto di Bilbao, sorridenti e felici come non mai, hanno fatto sognare, destando forse anche un po’ di invidia, tutti i presenti all’evento.

Dopo la sfilata tra la folla entusiasta e quasi incontenibile, i festeggiamenti sono proseguiti presso la Fianca Itxa Bide, sul monte Igeldo, dove a festeggiare i due sposini era presente una buona fetta dell’ex squadra dello juventino, l’Athletic Bilbao.

Nota negativa: è stato intravisto tra i lanciatori di riso e fiori solo uno dei compagni attuali dello spagnolo, cioè Stephan Lichsteiner.
Sarà forse un segno premonitore? Sarà un addio implicito del campione della Juventus alla città di Torino?

Fernando Llorente intanto si gode la meravigliosa moglie Maria e le gioie infinite del momento, pensando solo al suo futuro, ci si augura pieno di felicità, con l’incantevole dottoressa.
Per le notizie ufficiali di un addio forse bisognerà aspettare che l’euforia matrimoniale passi.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑