Lo sfogo della cantante FKA Twigs

 

Gossip Straniero lo-sfogo-della-cantante-fka-twings

Pubblicato il 22.05.2015 | da Redazione

0

 

Gli episodi di “bullismo virtuale” erano iniziati quando aveva reso noto il suo fidanzamento con Robert Pattinson, ma gli incresciosi episodi sono aumentati da quando i due hanno deciso di sposarsi.

La cantante inglese Tahliah Barnett meglio nota al grande pubblico come FKA Twigs, si sfoga durante un’intervista rilasciata al “New York Times”.

L’intervista che doveva servire per la presentazione del nuovo disco, della ventisettenne cantante di origini giamaicane, è subito virata sulla vita privata della giovane artista. La Tahliah ha voluto subito sottolineare le difficoltà che ultimamente sta avendo nel vivere una vita felice e spensierata, colpa a sua detta, dei tanti insulti che riceve, da quando la sua unione con uno dei principali attori della saga di “The Twilight”, si è rivelata al grande pubblico.

La cantante ha confessato di ricevere costantemente insulti, moltissimi a sfondo razzista a causa della sua pelle nera, gli insulti che già si affacciavano sulle bacheche delle “pagine social” che gestisce, sono aumentati in maniera esponenziale via via che il suo rapporto con il ventinovenne attore inglese si rinsaldava. Gli incresciosi episodi stanno raggiungendo livelli altissimi poi, da quando i due hanno fatto capire di volersi sposare.

Da allora agli episodi di “cyber bullismo” si sono aggiunti anche i continui pedinamenti dei “paparazzi”, che vogliono immortalare qualsiasi attimo di felicità possa esserci tra i due. FKA Twigs, durante l’intervista, è apparsa molto risoluta, lei stesa ha dichiarato che non gli interessa minimamente delle invidie che suscita nelle ammiratrici del suo fidanzato, per lei la cosa più importante in questo periodo e fare felice il suo uomo e il solo pensiero di unirsi a lui “per tutta la vita” le fa dimenticare tutto quello che avviene.

D’altronde, la brava cantante è abituata a una vita “sotto pressione”, lei stessa in precedenti interviste, ha fatto notare di come fosse stata difficile la vita per la figlia di un immigrato giamaicano, nel quartiere di Londra ultratradizionalista dove era cresciuta.

L’unione tra i due giovani ha sicuramente suscitato molte invidie, erano in molte infatti ad avere la “pretesa” di unirsi con quello che è considerato uno dei più belli e talentuosi attori dell’ultimo decennio, ma il giovane attore britannico sembra aver scelto, e alle sue pretendenti non resta che sfogare la propria rabbia su FKA, colpevole solo… di averlo sedotto.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑