Luca Argentero frequenta una collega?

 

Gossip italiano img_1723543365773125.jpeg

Pubblicato il 11.12.2015 | da Redazione

0

 

L’attore ex gieffe Luca Argentero pare che stia attraversando un periodo di crisi con la moglie l’attrice Myriam Catania.
Pare infatti che il bell’attore Luca Argentero si frequenti in segreto con un’attrice misteriosa conosciuta sul set del nuovo film Poli Opposti diretto da Max Croci.

Nei mesi scorsi tante le voci che dicevano la coppia in crisi, ma prontamente smentite dall’ormai famoso attore Luca Argentero in tantissime interviste.
La paura che anche questa sia un’ipotesi a vuoto è tanta, solitamente la crisi era scaturita da un uomo che frequentava la compagna Myriam Catania, stavolta invece sembrerebbe che il bel Luca stia frequentando una donna diversa da sua moglie.

Indagando sulle attrici che partecipano al film Poli Opposti, il presunto flirt dovrebbe essere con la bella attrice Anna Safroncik protagonista della fiction le Tre Rose di Eva, anche perché Sarah Felberbau sta per convolare a nozze con il forte centrocampista della Roma e della nazionale Daniele De Rossi, ed Elena Di Cioccio è in cerca di un marito e sopratutto di un figlio.

Ancora non ci sono state né conferme né smentite ufficiali da parte dei diretti interessati, con dichiarazioni ai giornali o sui propri social network .
Può darsi che l’uscita galeotta dell’ex gieffe Luca Argentero con la nuova donna sia solo un’uscita tra amici e niente più.
Aspettiamo quindi le dichiarazioni ufficiali degli interessati sulla vicenda.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑