Francesco Arca è fidanzato?

 

Gossip italiano FRANCESCO-ARCA

Pubblicato il 14.11.2012 | da Redazione

0

 

Francesco Arca potrebbe aver trovato una nuova fidanzata.

L’ex tronista, attore e modello è in questi giorni impegnato sul set del Commissario Rex, insieme all’attrice Ilaria Spada. Alcuni scatti hot dal set sono finiti su internet: nei prossimi episodi del telefilm infatti Arca e la Spada avranno una relazione alquanto passionale e le istantanee pubblicate mostrano qualche succosa anticipazione, con l’attrice coperta soltanto da un lenzuolo e Francesco senza veli sul balcone.

Fuori dal set però Arca potrebbe aver finalmente trovato la sua nuova fiamma. Solo pochi mesi fa, la protagonista de Le tre rose di Eva Anna Safronick, aveva dovuto smentire di avere una relazione con Arca, dopo che i due erano stati avvistati teneramente insieme. Le supposizioni di una nuova possibile storia d’amore sono nate da una foto recentemente pubblicata da Francesco sull’app Instagram.

Un’immagine che ritrae due mani: una è certamente quella di Francesco Arca, l’altra è invece una mano femminile, con smalto rosso sulle unghie. Entrambe le mani inoltre hanno un anello al dito molto simile. Pare inoltre che l’ex tronista sia stato avvistato negli ultimi giorni per le vie di Milano in compagnia di una biondina.

Tutto dunque lascia pensare a una nuova storia d’amore anche se Francesco per ora non ha smentito né confermato, lasciando a tutti il beneficio del dubbio.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑