Malena e Simone Susinna: la love story è già naufragata

 

TV malena-e-simone-susinna-la-love-story-e-gia-naufragata

Pubblicato il 05.04.2017 | da Redazione

0

 

Le speranze di Malena di conquistare il modello dell’isola, Simone Susinna, sono di colpo svanite dopo che i due hanno avuto l’occasione di stare da soli a causa della prova vinta da Simone. Il modello ha avuto la possibilità di portare un altro concorrente dell’isola per pranzare con il piatto tipico di pescato hondureno e ha invitato Malena, senza pensarci due volte, probabilmente già con l’intenzione di chiarirsi.

Entrambi hanno avuto l’occasione di parlare riguardo una loro possibile love story che è naufragata (termine adatto in questo contesto) proprio all’inizio. Malena ha dichiarato subito la sua infatuazione nei confronti del partner, ma il modello di Lineri, nonostante ci sia attrazione fisica anche da parte sua, ha ribadito il concetto che non ci può essere altro, oltre l’amicizia, dicendo testualmente:

“Se qualcosa non scatta in 3-4 settimane, non è questione di essere timidi. Se non nasce ci sono dei motivi”.

La pornostar di Gioia del Colle risponde, sconsolata, che il pranzo era buono in seguito ad una domanda inerente di Simone, fatta per sdrammatizzare la situazione. Malena incassa il duro colpo, ma sembra già averlo accettato, da donna forte qual è.

Dopo il pranzo i due, ormai solo amici, rientrano dal resto della truppa, che si accorge di qualcosa andato storto (per Malena si intende) poichè sapevano della cotta della pugliese. Duro il commento di Giulio nei confronti del modello:

“Lei è innamorata persa, lui l’ha solo sfruttata perché è carina e cucina per lui”.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑