Marco Bocci vuole una famiglia numerosa

 

TV Bocci-Chiatti

Pubblicato il 14.12.2015 | da Redazione

0

 

Il noto attore Marco Bocci, protagonista di diversi rumors nei mesi scorsi che lo vedevano in crisi con la moglie Laura Chiatti, pare avrebbe espresso il desidero di avere ben cinque figli.
La crisi della coppia che lo vedeva vicino a Claudia Gerini prontamente smentita dagli interessati tramite le proprie pagine social, pare fosse infatti solo un pettegolezzo.

Marco Bocci diventato padre per la prima volta del piccolo Enea nel gennaio scorso pare ci abbia preso gusto a fare il papà.
Il famoso attore di Squadra antimafia che ha spopolato in tv grazie all’interpretazione di Domenico Calcaterra, è molto legato alla sua famiglia e le cose con la moglie Laura Chiatti vanno a gonfie vele tanto che vorrebbero allargare ulteriormente la famiglia.

Il bell’attore Marco Bocci di recente ha rilasciato un’intervista alla nota trasmissione Verissimo dove appunto ha dichiarato che desidera avere ben cinque figli
Attualmente Bocci è stato impegnato con le riprese di una nuova fiction targata Mediaset dal titolo “Solo” dove interpreterà un personaggio misterioso che si ritroverà a far parte di un clan calabrese che traffica droga, le riprese si sono svolte a Roma e in Calabria, dove appunto veniva raggiunto dalla moglie Laura Chiatti e dal piccolo Enea appena possibile per passare delle ore insieme.
L’attore si dice stanco quando sta tanto tempo via da casa, e tante volte sente l’esigenza di riposarsi e di ritrovare la sua famiglia in casa propria.
Per quanto riguarda la sua nomina di sex symbol Italiano Marco Bocci ci va con i piedi di piombo, dichiarando che se le fans lo conoscessero meglio nel privato, al di fuori dei personaggi che interpreta forse non si innamorerebbero di lui così facilmente.
Insomma la famiglia Bocci pare una famiglia unita e felice, che forse si appresta ad allargarsi presto.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑