Marco Bocci e Laura Chiatti matrimonio con 2 testimoni d’eccezione. Scopri chi sono!

 

Gossip italiano image

Pubblicato il 11.04.2014 | da Redazione

2

 

La notizia più volte citata nel web non è una bufala ma è realtà, Marco Bocci e Laura Chiatti si sposano.

Data e location sono stati annunciati: il Commissario Calcaterra e la sua dolce principessa si sposeranno il 4 Luglio a Perugia, nella Basilica di San Pietro. Di certo non meno interessante, seppur ancora in attesa di ufficializzazione, sembrerebbe la scelta di Riccardo Scamarcio e Raoul Bova come testimoni.
I super testimoni accrescono ancor di più l’attrazione mediatica che già da tempo genera questa coppia nel web e nei giornali scandalistici. Il matrimonio dell’anno è tutto loro, una nomina che l’hanno scorso era stata assegnata alle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Il mondo del gossip, oltre a riconoscere una comune popolarità tra le due nozze, non dimentica però di sottolineare anche un altro scandalistico punto comune, l’ex fidanzata di entrambi gli sposi, la famosa cantante Emma Marrone. La popstar salentina, infatti, dopo una travagliata storia con Stefano De Martino sembrava aver trovato stabilità nella relazione con Marco Bocci, invece, entrambi sono convogliati a nozze con un’altra star pochi mesi dopo aver rotto con lei.

Comunque, i promessi sposi di quest’anno sembrano non badare troppo ai gossip, anche se i paparazzi non hanno avuto troppe difficoltà a collezionato notevoli scatti di effusioni romantiche e di shopping prematrimoniale.

bova-scamarcio-638x425

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑