Marco Ferri affascinato da Rosa Perrotta?

 

TV no image

Pubblicato il 08.02.2018 | da Redazione

0

 

Sembra che l’attrazione esercitata dalla bella Rosa Perrotta possa pungere l’affascinante Marco Ferri che ha scatenato la gelosia, a suo dire inesistente, del di lei fidanzato Pietro Tartaglione.

Che Pietro avesse un’immensa fiducia in Rosa è stato detto mille volte ma come si dice…quando è troppo è troppo.
Sentirla chiamare con uno dei nomignoli usati dalla coppia nell’intimità, ha finalmente fatto uscire allo scoperto la parte gelosa di Pietro. Così la parola “cucciola” è riuscita a far emergere il lato nascosto dell’incrollabile Tartaglione.

Ovviamente Rosa nega un suo coinvolgimento di alcun tipo e ha provveduto subito a placare i bollenti ardori di Marco, chiarendo la sua posizione anche davanti agli spettatori del reality. La fiducia riposta dal bel Pietro parrebbe essere motivata dal fatto che Rosa col suo carattere solare riesce a farsi ben volere da tutti, anche se a volta può far nascere equivoci proprio per la sua apertura che potrebbe essere fraintesa.

D’altronde che Rosa, ex tronista di “Uomini e Donne” fosse una preda ambita da tanti uomini e che esercitasse un fascino magnetico grazie alla sua aria pulita, era cosa già nota e il saperla sola in compagnia di altre persone altrettanto ricche di charme, può aver fatto scattare il campanello d’allarme che fino ad oggi era rimasto silenzioso nel fidanzato Pietro.

Attento però caro Marco Ferri, il fatto che Rosa Perrotta sia dolce e gentile, non vuol dire che le sue spine non rischino di pungerti!

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑