Infermiere per amore: Pietro Tartaglione si occupa di Rosa

 

Uomini e Donne infermiere-per-amore-pietro-tartaglione-si-occupa-di-rosa

Pubblicato il 06.06.2017 | da Redazione

0

 

Uomini e Donne si sa, fa nascere l’amore e l’ultima stagione non è certo stata da meno. Ha infatti visto nascere una delle coppie più apprezzate dal pubblico, quella tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono incontrati e scelti e da allora non si lasciano un secondo.

Dopo una lunga vacanza nel mare pugliese, dove pubblicavano sui social continui aggiornamenti per i numerosi fans, Pietro non ha esitato a lasciare tutto, famiglia e lavoro, per correre ad assistere la sua fidanzata. La Perrotta infatti, pur vivendo a Roma già da diversi anni, è stata costretta a soggiornare nel salernitano, a Pagani, nella casa dei suoi genitori, a causa di un malore che l’ha bloccata a letto. Nulla di grave: una colica renale. Ma questo non ha impedito a Tartaglione di correre da lei e, per quanto possibile, starle vicino consolandola.

I due si sono conosciuti nell’ultima stagione del trono classico di Uomini e Donne dove Rosa ha deciso di abbandonare lo show scegliendo Pietro Tartaglione, suo attuale compagno, preferendolo all’altro suo corteggiatore, Alex Adinolfi. Che la scelta sia stata azzeccata per il momento non c’è dubbio: è stata la stessa Perrotta a condividere sui social un video in cui tranquillizzava i fans e riprendeva Tartaglione intento a preparare le medicine da somministrarle. L’amore e la sintonia si vedono nel momento del bisogno, quando tutto sembra andare per il verso sbagliato: che tra i due fili invece tutto liscio è evidente. I fans intanto sognano già un lieto fine per la coppia, che però al momento fa sapere di non essere intenzionata ad andare a convivere, né tanto meno a sposarsi.

Nonostante il sentimento che li unisce sia forte, la Perrotta continuerà a vivere a Roma e Tartaglione a Caserta, dove tra l’altro collabora nello studio legale della sua famiglia. La lontananza non è però mai stata un problema se a legare due persone c’è intenso amore e profonda sintonia, tant’è che i due non si lasciano scappare le occasioni di ritagliarsi dei romantici momenti insieme: nel frattempo chissà, troveranno anche il loro nido d’amore dove finalmente vivere insieme felici, per la gioia dei loro numerosi ed affezionati fans.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑