Margareth Madè e Giuseppe Zeno hanno detto “Sì”!

 

Gossip italiano margareth-made-e-giuseppe-zeno-hanno-detto-si

Pubblicato il 23.08.2016 | da Redazione

0

 

Che il matrimonio fosse a un passo era ormai nell’aria da tempo. Oltre a indiscrezioni la conferma era arrivata quando i due innamorati si erano dichiarati, mano nella mano negli studi della rivista Vanity Fair, lo scorso Ottobre, durante l’ultima edizione della Festa del cinema di Roma.

L’amore, secondo le persone più vicine alla coppia, era sbocciato tra i due nel giugno del 2015, come essi stessi ora confermano. Il luogo del loro primo incontro, come proseguono i due sposi era stato a casa di amici, dove con un lungo e appassionato sguardo avevano capito che qualcosa di unico poteva nascere.

Da quel momento non hanno mai smesso di amarsi, conferma il quasi 40enne attore Giuseppe Zeno, il quale afferma come fosse rimasto folgorato dalla sua lei, Margareth Madè, sin dalla prima volta che l’aveva vista al cinema.

La storia d’amore tra la bella siciliana e il suo amato di Napoli ha raggiunto così, in meno di un anno, il giorno del fatidico “Sì”. Il matrimonio è stato rigorosamente mantenuto privato e segreto fino alle ultime ore, quando è trapelata la notizia che si sarebbe tenuto in Sicilia, più precisamente in data 20 agosto alle ore 18:30 nella chiesa poco lontana da Siracusa.

Ad accogliere gli innamorati, vestiti rigorosamente Armani, circa cento ospiti che hanno potuto poi godere di un tramonto strabiliante seguito dai fuochi d’artificio appositamente organizzati nel vicino castello Pupillo, a Siracusa.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑