Matrimonio da sogno tra Carlo Filippo e Sofia Hellqvist

 

Vip img_1280898105611534.jpeg

Pubblicato il 16.06.2015 | da Redazione

0

 

Ancora una volta assistiamo col fiato sospeso all’ennesimo “Royal Wedding” che, come in una favola, ci fa sognare immedesimandoci in loro. Questa volta è toccato alla modella Sofia Hellqvist che è convolata a nozze con il principe svedese Carlo Filippo, attirando l’attenzione di tutti i media e facendo fantasticare grandi e piccini.

Il matrimonio è stato celebrato sabato 13 giugno e, come in tutte le favole principesche, i due coniugi sono stati accompagnati dalla carrozza con i cavalli. Il rito religioso si è svolto nella Cappella Reale del palazzo di Stoccolma ed ha avuto inizio alle 16,30, e la loro unione effettiva è stata segnalata da 21 colpi di cannone. Inutile e superfluo dire che Sofia era bellissima e degna di essere chiamata principessa.

La sua bellezza era accentuata dal magnifico abito che indossava: lungo, bianco, ornato di pizzo nelle maniche e nell’ampio scollo. Subito dopo la celebrazione gli sposi si sono diretti nel giardino del palazzo reale per festeggiare il lieto evento a suon di musica fino a tardi con il dj Avicii. Nel sontuoso banchetto offerto dalla casa reale, presenziavano ovviamente tra i numerosi reali, parecchi sovrani europei.

Inutile dire che tante sono state le indiscrezioni sul passato dell’ex modella che, pare abbia conosciuto il principe in un ristorante nell’anno 2010. Sofia ha partecipato come concorrente del reality show “Paradise Hotel”, ma ciò che lascia tutti un po’ perplessi è il suo passato, per niente principesco, di ex modella erotica, famosa addirittura nella cover del magazine Stiltz dove appare agli occhi dei lettori nella sua quasi nudità e dal fisico perfetto coperto nelle sue parti intime solo da un serpente.

Accattivante e provocante la nostra principessa è riuscita a conquistare il cuore del principe Carlo Filippo che era conosciuto proprio per la sua fama di “play boy incallito”. La domanda che molti si pongono e che in realtà potrebbe sorgere spontanea verte proprio sul loro reale amore. Lei innamoratissima sostiene di non essere stata mai giudicata da lui per il torbido passato e lui, afferma che da quando l’ha incontrata ha capito come l’amore possa cambiare una persona. Insomma belli ed innamorati attirano di certo l’attenzione di chi sogna e vorrebbe un matrimonio come quello appena celebrato.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑