Matrimonio in crisi per l’ex “pupilla” di Berlusconi: Noemi Letizia torna a far parlare di sé

 

Gossip italiano matrimonio-in-crisi-per-lex-pupilla-di-silvio-berlusconi-noemi-letizia-torna-a-far-parlare-di-se

Pubblicato il 27.09.2017 | da Redazione

0

 

Dopo essere stata dimenticata per alcuni anni dalle cronache, Noemi Letizia torna a far parlare di sé: la protagonista dello scandalo “Papi” che vide coinvolto Silvio Berlusconi sta vedendo infatti naufragare il proprio matrimonio.

LA NUOVA VITA DI NOEMI LETIZIA – Negli ultimi anni, esauritosi lo scandalo che, appena diciottenne, l’aveva vista finire sulle prime pagine di quotidiani, riviste di gossip e persino al centro di alcuni dibattiti parlamentari, Noemi Letizia era entrata in una sorta di oblio, tornando così a una vita normale: oramai 26enne, la figlia di quello che all’epoca era stato descritto come “un ex amico del Cavaliere” era infatti convolata a giuste nozze solo lo scorso 23 giugno con Vittorio Romano, noto imprenditore e rampollo di una delle famiglie più ricche e facoltose di Napoli.

In quell’occasione, infatti, i riflettori erano tornati ad accendersi su quella che, nel 2009, era stata definita una delle pupille del “Papi” Silvio Berlusconi dato che il matrimonio celebrato presso la baia di Nerano, sulla costiera amalfitana, aveva richiamato molti paparazzi e curiosi. Adesso, a soli pochi mesi di distanza dai fiori d’arancio, pare che l’idillio tra Noemi e il suo Vittorio sia già finito e che sia imminente una clamorosa quanto repentina separazione.

LE CONTINUE LITI CONIUGALI – Stando ai rumors diffusi da alcune testate scandalistiche locali, già durante l’estate erano sorti dei contrasti tra Noemi e il suo compagno, di dieci anni più grande di lei e nonostante la nascita, negli anni passati, di due bambini (Valerio e Beatrice). Inoltre, esisterebbe anche la registrazione di una telefonata fatta da alcuni amici della coppia alle forze dell’ordine a seguito di una lite scoppiata tra i due e che avrebbe rischiato di degenerare (“Venite, questi si ammazzano!” esclama trafelata una voce al ricevitore). Il motivo dell’ennesimo litigio, secondo i bene informati, sarebbe stata una cena di gala organizzata da Noemi nella loro residenza di Mergellina e che Vittorio (tra l’altro in procinto di candidarsi proprio nelle liste di Forza Italia), al ritorno di un viaggio di lavoro, non avrebbe particolarmente gradito.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑