Noemi Letizia diventa mamma per la seconda volta: è nato Valerio

 

Gossip italiano noemi letizia mamma bis

Pubblicato il 19.12.2014 | da Redazione

0

 

Noemi Letizia, meglio conosciuta come “papi girl” nella vicenda di qualche anno fa che vedeva protagonista l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, è diventata mamma per la seconda volta. Nelle ultime ore infatti è giunta la notizia che la bella Noemi ha partorito il secondo bambino avuto dal compagno Vittorio Romano.

Il nome del nuovo arrivato, un maschietto, è appunto Valerio come il nome del nonno paterno. Il parto è andato per il meglio e sia il piccolo che la neo mamma stanno benissimo. La notizia è apparsa grazie allo scoop della rivista settimanale Oggi, che sta poi rimbalzando per la rete in maniera velocissima. Segno che gli italiani ancora ricordano la vicenda della papi girl e del famoso compleanno dei diciotto anni. Quel che è certo però è che ormai la ragazza di Portici ha voltato pagina, con una nuova famiglia e diventando mamma di ben due bambini.

Noemi Letizia e Vittorio Romano non sono però ancora sposati ma stanno comunque costruendo qualcosa di molto importante insieme. Il matrimonio però nell’ultimo anno si annunciava ormai imminente, probabilmente sarà stato posticipato appunto per via della nascita del nuovo arrivato Valerio. La coppia si dice infatti felicissima per essere diventati genitori per la seconda volta, dopo aver avuto già la piccola Beatrice appena un anno fa. La femminuccia infatti era nata il 29 ottobre del 2013, facendo così diventare Noemi Letizia mamma per la prima volta.

I rapporti con la famiglia Berlusconi e la politica per Noemi però non sono ancora finiti, dato che lo stesso compagno della ragazza d Portici milita nel partito politico dell’ex Primo ministro. Vittorio Romano infatti, figlio del famoso ingegnere Valerio Romano e della nobildonna di origini spagnole Vicky de Dalmases, è sceso in politica per supportare Silvio Berlusconi. Dal 16 giugno scorso riveste il ruolo di responsabile dei coordinamenti e delle politiche di promozione e sviluppo dei Club Forza Silvio, che lo vedono impegnato in supporto di Berlusconi nelle diverse regioni del Meridione.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑