Melita Toniolo sarà presto mamma

 

TV melita-toniolo-sara-presto-mamma

Pubblicato il 30.05.2017 | da Redazione

0

 

La showgirl italiana ha reso pubblica la notizia con un post su Instagram.

“Aspettando te” è la didascalia che accompagna la foto postata dalla Toniolo: sorridente, seduta su un prato vicino al compagno, il comico di Colorado Cafè Andrea Viganò, in arte Pistillo, mostra la pancia intorno a palloncini azzurri. Si deduce quindi che Melita sia in dolce attesa di un maschietto.

La coppia, insieme dal 2015, sta insomma per diventare un trio: tra i palloncini azzurri ne compare infatti uno a forma di tre. Che sia questo il suo significato?
Questa volta la Toniolo pubblica la foto con il pancino bene in vista, così da non lasciare dubbi sullo stato interessante.
Nel 2015 infatti fu protagonista di uno scherzo social: pubblicò una foto di lei con il pancione, simulato con un cuscino, e la didascalia “…Sarà Matilde o Noah?”. Il post si rivelò essere una trovata per pubblicizzare lo spettacolo di teatro nel quale la Toniolo impersonava, appunto, una donna incinta.

Certo, Melita non aveva mai nascosto la sua voglia di diventare mamma, ma il viso dell’attrice nelle foto pubblicate dei due post è decisamente diversa. Triste, di una serietà forzata la foto che accompagna l’annuncio fittizio del 2015; radiosa e felice quella della gravidanza attuale.
La reazione dei fan è comunque sempre la sessa: migliaia gli auguri di felicità e i complimenti per la Toniolo e Viganò.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑