Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: spunta la lista nozze. Mille euro per un cuoci-uovo

 

Gossip italiano michelle-hunziker-tomaso-trussardi

Pubblicato il 10.10.2014 | da Redazione

0

 

La bella Michelle Hunziker sposerà il suo Tomaso venerdì 10 ottobre, nell’incantevole cornice di Bergamo Alta. Tra giubili e felicitazioni, però, non mancano le critiche. Fa discutere la loro lista nozze: un pentolino per cuocere le uova costa ben mille euro.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno per diventare, finalmente, marito e moglie. Ma, a poche ore dall’evento, spunta sul social network Facebook la lista nozze della coppia vip. Ed infiamma la polemica.

Cosa desiderano l’affascinante Michelle ed il rampollo di casa Trussardi per il loro nido d’amore? Casseruole, pentole, pentolini, ciotole ed altri accessori da cucina. Come tutte le altre coppie del mondo, si potrebbe pensare. Peccato che, i prezzi delle stoviglie in oggetto, non siano proprio popolari. Il bollilatte, in argento, costa ben 1.000 euro. Così come alcuni pentolini, sempre in argento. Stesso prezzo, su per giù, per una formaggiera ed un candelabro.

Sul web non sono mancanti i commenti, anche al vetriolo. Selvaggia Lucarelli, la celebre opinionista tv, in particolare, si lascia scappare un:

“Aho’, il pentolino per fare l’uovo mille euro. Un cucchiaino 320 euro. Una sputacchiera in oro zecchino no?”.

Un pensiero che, probabilmente, riassume l’idea di molti.

Le nozze tra la conduttrice svizzera ed il bel imprenditore sono tra le più attese di questo autunno. A Bergamo, città natale dello sposo, tutto è pronto per l’evento. La cerimonia si celebrerà, secondo il rito civile, intorno alle ore 17 nella suggestiva nella Sala dei Giuristi, in Città Alta. Le nozze, saranno ufficializzate dal sindaco, Giorgio Gori.

Testimone della sposa sarà Antonio Ricci (al quale, spiega Michelle, “devo tutto”), mentre testimone di Tomaso sarà Vittorio Feltri (che, a fine 2011, fece da Cupido…). Un ruolo speciale sarà riservato alle figlie di Michelle: la diciassettenne Aurora (avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti) e la piccola Sole (che proprio domani compirà un anno).

Se Tomaso sarà vestito dalla casa di moda di famiglia, Michelle ha scelto un abito chiaro, dal taglio romantico (ma ancora top secret) disegnato dallo stilista Antonio Riva.
Sicuramente la conduttrice sarà talmente bella che, in un attimo, farà dimenticare, a tutti, le polemiche scatenate dalla loro lista nozze! Forse.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑