Miley Cyrus – Patrick Schwarzenegger, nuova coppia di Hollywood

 

Gossip Straniero miley-cyrus-patrick-schwarzenegger

Pubblicato il 14.11.2014 | da Redazione

0

 

Un nuovo amore è nato tra le strade di Hollywood: si tratta di quello tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, figlio dell’attore e politico Arnold. La giovane coppia era stata già immortalata alla prima di “Still Alice” ma, fino a pochi giorni fa, quelle che si rincorrevano sembrano solo delle voci.

La loro storia è diventata ufficiale da poco, quando Miley e Patrick sono stati paparazzati durante una partita di football americano universitario a Los Angeles che vedeva contro i Trojans contro i California Golden Bears. A dire il vero, i due sembravano interessati più a scambiarsi effusioni che a guardare la partita e così hanno regalato ai fotografi una serie di baci da prima copertina che hanno fatto in poche ore il giro del mondo.

Ma come è nato l’amore tra questi giovani ragazzi? Patrick Schwarzenegger aveva puntato la discussa cantante già qualche anno fa ma all’epoca la Cyrus era già impegnata (con Liam Hemsworth, attore australiano). Tornata single a quanto pare Miley non ha saputo resistere al fascino del buon Patrick con cui adesso è uscita definitivamente allo scoperto.

Cosa penserà papà Arnold della nuova fiamma del figlio Patrick? Da quanto dicono le indiscrezioni, Miley conosceva da tempo la sorella di Patrick ed era piuttosto nervosa all’idea di incontrare la mamma, ma pare che tutto si sia risolto nel migliore dei modi.

Quello che è certo è che i paparazzi ora hanno una nuova coppia da seguire, sperando che Miley Cyrus non ci regali qualche nuovo colpo di testa.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑