Miley Cyrus non rimpiange il passato “Liam Hemsworth? Finalmente me ne sono liberata!”

 

Gossip Straniero Miley Cyrus non rimpiange il passato "Liam Hemsworth? Finalmente me ne sono liberata!"

Pubblicato il 11.04.2014 | da Redazione

0

 

Miley Cyrus sembrerebbe aver finalmente superato il dolore per l’improvvisa rottura con il suo ex fidanzato Liam Hemsworth.

Secondo quanto dichiarato in una lunga intervista dalla popstar – considerata una delle figure più controverse del mondo dello spettacolo contemporaneo – la fine del rapporto con Liam avrebbe avuto addirittura risvolti positivi sulla sua personalità.
Miley, parlando con una giornalista della rivista “Elle”, ha ammesso che in un primo momento la sua rottura con Liam Hemsworth ha determinato conseguenze negative, con continui attacchi di depressione. La cantante ha confidato che aveva addirittura pianificato il matrimonio con il suo ex.
Poi, dopo aver superato il dolore e il senso di smarrimento successivo alla rottura, Miley si è potuta sentire veramente libera, con la possibilità di dedicarsi pienamente alla sua vita artistica e a sé stessa.
L’ex star del telefilm ‘Hannah Montana’, secondo quanto emerso nell’intervista, si sarebbe sentita limitata dal desiderio di compiacere l’azienda per cui lavorava (la Disney) e di non deludere il suo ex ragazzo.
La rottura con il suo passato – tanto per quel che riguarda il divorzio dalla Disney quanto per quel che concerne la sua vita sentimentale e la separazione da Liam – le ha permesso di esprimersi come meglio crede, con show sexy, ‘perreos’ e concerti che a tratti sfiorano il tasso erotico di una scena porno.
Un tempo i dubbi e l’insicurezza dovuta alla paura di perdere Liam o di non aver più avuto l’appoggio della Disney rendevano la vita di Miley Cyrus decisamente instabile. Oggi, libera dai vincoli del passato, la popstar si sta esprimendo in piena libertà, concentrandosi solamente su sé stessa.

miley-cyrus-liam-hemsworth-matching-tattoo-ink__oPt

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑