Miss Italia 2019: vince Carolina Stramare

 

TV no image

Pubblicato il 09.09.2019 | da Redazione

0

 

La nuova reginetta del concorso di bellezza Miss Italia è Carolina Stramare, 20 anni originaria di Vigevano (Lombardia). Carolina ha battuto nello scontro finale la sfidante Serena Petralia. A differenza degli altri anni, l’edizione 2019 è tornata in casa Rai dopo un esilio di 8 anni, iniziato nel 2011 dopo alcune dichiarazioni polemiche sollevate dall’ex Presidente della Camera Laura Boldrini. La Rai ha scelto come conduttore della serata Alessandro Greco, speaker di RTL 102.5 e popolare volto del piccolo schermo dai tempi di Furore.

Chi è Carolina Stramare

Carolina Stramare, Miss Italia 2019, è nata a Vigevano 20 anni fa. Oggi studia presso l’Accademia di Belle Arti della città di Sanremo, dove è iscritta alla classe di formazione grafica e progettistica. Suo padre è Romeo Stramare, noto nella località di San Lorenzo al Mare (provincia di Imperia) per essere un affermato mobiliere. La ragazza originaria di Vigevano si è presentata al concorso di reginetta d’Italia nello status di fidanzatissima.

L’edizione 2019 di Miss Italia

La nuova edizione di Miss Italia andata in onda su Rai Uno in un’unica serata ha visto diverse novità al format rispetto agli ultimi anni. Hanno giocato un ruolo fondamentale nella nuova commissione di giuria Eleonora Daniele, Lorena Bianchetti, Giulia Salemi e Caterina Balivo, che insieme alla Presidente d’eccezione Gina Lollobrigida hanno ripescato Carolina Stramare in vista delle battute finali del concorso. Un’altra novità del concorso ha avuto per protagoniste le Miss Italia del passato, tra cui Martina Colombari, Anna Valle ed Eleonora Pedron, alle quali è spettata la nomina di Miss delle Miss. A vincere il prestigioso riconoscimento è stata Caterina Di Fuccia. Gli altri premi sono andati a Sevmi Fernando (Miss Sorriso), Miriam Melluso (Miss Eleganza e Social), Cosmary Fasanelli (Miss Cinema).

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑