Morandi e Selvaggia Lucarelli cacciati dal locale di Belen

 

Belen Rodriguez img_1605277241586873.jpeg

Pubblicato il 12.11.2015 | da Redazione

0

 

Pace fatta tra Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli, dopo i litigi degli ultimi giorni. Peccato che durante un incontro per rinsaldare questo clima disteso e pacifico i due siano stati cacciati dal locale in cui stavano tranquillamente chiacchierando.

È noto che Selvaggia Lucarelli si lasci spesso scappare commenti a dir poco irriverenti nei confronti di tantissime persone e che Belen Rodriguez sia uno dei suoi bersagli preferiti; ieri sembra che la bella Belen si sia vendicata dopo tante frecciatine subite da Selvaggia nei mesi scorsi.

Veniamo ai fatti, la fonte è la Lucarelli, che ha narrato l’episodio sulla sua pagina Facebook: Selvaggia e Gianni Morandi si sono visti per fare due chiacchiere e bere un caffè al Ricci, locale di Milano che conta tra i suoi soci anche Belen Rodriguez. Dopo pochi minuti sono stati avvicinati da una cameriera che ha intimato alla Lucarelli di andarsene, perché non gradita nel locale.

A questo punto Selvaggia si è allontanata, seguita da Gianni Morandi e da un amico che si trovava con loro. Per ora l’episodio sgradevole è stato commentato solo da Selvaggia, che si è sentita offesa profondamente e anche dispiaciuta per Morandi, che in questo frangente non aveva alcun tipo di colpa da espiare.

Sulla pagina Facebook della Lucarelli è possibile leggere un lungo resoconto dell’avvenimento, chiaramente farcito da una lunga serie di frecciate nei confronti della Rodriguez, insieme con l’invito a tutti gli italiani di non recarsi mai più nel locale dove è avvenuto il fatto.

“Milano è piena di bei locali, andate altrove così quando le cadranno le chiappe (perché prima o poi cadono a tutti) magari torna a fare la cameriera.”

Chiaramente l’avvenimento ha ferito profondamente Selvaggia, che non si è fatta attendere con i suoi commenti pungenti e chiari. Sicuramente ulteriori commenti sull’accaduto non si faranno attendere, soprattutto sui social media. Intanto la Lucarelli si dice dispiaciuta per Gianni Morandi, che da vero signore si è allontanato insieme a lei dal locale, pur non avendo subito alcun tipo di invito ad andarsene.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑