Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Alex Belli e difende Cristina

 

TV selvaggia-lucarelli-si-scaglia-contro-alex-belli-e-difende-cristina

Pubblicato il 05.03.2015 | da Redazione

1

 

Il presunto flirt tra Cristina Buccino e l’attore Alex Belli, che in questi giorni è al centro del gossip, sta ancora creando polemiche e discussioni sul web e in Tv.

Sulla love story tra i due concorrenti del reality L’Isola dei Famosi, si è pronunciata anche l’opinionista Selvaggia Lucarelli che è stata interpellata per dare un parere su questa vicenda. Sulla rubrica “Postaselvaggi”a pubblicata su Yahoo, la blogger fa sapere cosa ne pensa dei due naufraghi e della situazione che si è creata sull’Isola.

Le sue parole lasciano intendere che la donna non se la sente di accusare la Buccino per la sua vicinanza ad Alex, ma piuttosto se la prende con l’attore che ha una moglie e una famiglia che lo aspetta a casa.

Chi segue il reality sa che già da un po’ di tempo Alex e Cristina sono molto vicini e che la donna fa di tutto per provocarlo anche se da parte sua l’attore non ha mai rifiutato le sue avances. Si è parlato addirittura di un incontro molto ravvicinato durante una notte quando per bloccare la donna, è dovuto intervenire Valerio Scanu e ricordare a Cristina che Alex è un uomo sposato.

Selvaggia nel suo post si è scagliata contro Alex ritenendolo non una vittima ma una persona capace di intendere e di volere che da uomo maturo può anche scegliere di allontanarsi dalla Buccino. La Lucarelli inoltre si mette nei panni di Katarina, la moglie di Belli, dicendo che se fosse stata al suo posto si sarebbe forse comportata, per ripicca, come Alex facendo delle avances al bel modello Brice.

L’opinionista non ha visto di buon occhio l’intervento di Katarina sull’Isola dei Famosi dicendo che si è trattato solo di un pietoso teatrino e di una messinscena. La moglie di Belli infatti nella scorsa puntata a sorpresa era sbarcata sull’Isola e, dopo aver riabbracciato il marito, aveva intimato a Cristina di starle lontano.

Secondo Selvaggia è anche divertente il fatto che la moglie di Alex e Cristina siano due donne completamente diverse e questo fa sì che l’intera vicenda assomigli molto ad una commedia all’italiana in cui Cristina interpreta il ruolo della donna seduttrice con capelli lunghi e fisico prorompente che si intromette nei matrimoni degli altri.

Il responso finale della Lucarelli è stato che l’intera vicenda assume un aspetto prevalentemente comico.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑