Nozze non valide per la Canalis

 

Gossip italiano elisabetta-canalis-si-sposa-con-brian-perri

Pubblicato il 06.10.2014 | da Redazione

1

 

Matrimonio da rifare per Elisabetta Canalis. Secondo alcune indiscrezioni per un intoppo burocratico le nozze della showgirl sarda non sarebbero valide.

Sono passate solo poche settimane dal matrimonio da favola festeggiato ad Alghero tra Elisabetta Canalis e il chirurgo americano Brian Perri e già arrivano i primi problemi. Non si tratta però di una crisi di coppia ma a metterci lo zampino è un piccolo dettaglio burocratico che potrebbe mandare all’aria le nozze. Secondo quanto riportato dal settimanale di gossip DiPiù, la coppia prima del matrimonio ad Alghero, città natale della showgirl, non avrebbe affisso le pubblicazioni delle nozze presso il Comune di Milano.

Com’è noto, in Italia, le pubblicazioni, restano affisse nel comune di residenza di entrambi gli sposi per un minimo di dieci giorni per dare modo al pubblico di prendere visione dell’evento e se lo ritengono opportuno anche intervenire per impedire il matrimonio.
Consultato un esperto, pare che parte della colpa sia imputabile anche al sacerdote che ha celebrato la cerimonia. Il parroco, secondo il matrimonialista non avrebbe controllato l’effettiva affissione delle pubblicazioni e probabilmente dovrà pagare anche un’ammenda di qualche centinaio di euro.

Pare che anche Elisabetta Canalis e il neo marito Brian Perri dovranno pagare una multa per l’infrazione commessa. La dimenticanza, magari dettata anche dall’euforia del momento, potrebbe costare cara alla coppia perché a essere messa in discussione è la validità stessa del matrimonio.

Di certo il destino ci ha messo un po’ lo zampino se si considera che la notizia è arrivata a pochi giorni dalle nozze del celebre ex della showgirl, George Clooney, che ha sposato la fidanzata con una cerimonia in grande stile a Venezia.
Risolti gli intoppi burocratici per la validità del matrimonio non dovrebbero esserci più problemi.

Intanto, la notizia deve di certo aver dato qualche preoccupazione alla coppia di neo sposi. Un paparazzo li ha fotografati con facce alquanto tese mentre nei giorni scorsi s’imbarcavano a Linate per tornare in America. Secondo i soliti ben informati l’idillio della luna di miele potrebbe già essere finito.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑