Al matrimonio della Canalis molti ma non tutti. Fa rumore l’assenza della Marcuzzi

 

Gossip italiano canalis-e-marcuzzi-620x350

Pubblicato il 24.09.2014 | da Redazione

0

 

Tra gli eventi riguardanti il mondo dello spettacolo avvenuti nel mese di Settembre, ad attirare il grande interesse dei giornali, quelli specializzati in gossip in particolare, è stato sicuramente il matrimonio di Elisabetta Canalis.
Oltre alla nutrita schiera di ospiti illustri, fra i quali Belen Rodriguez e Maddalena Corvaglia, a spiccare è stata l’assenza di Alessia Marcuzzi. Ufficialmente, è stata determinata da un’intossicazione che ha colpito la nota conduttrice televisiva. Alcune voci, però, sostengono che la decisione sia dovuta, in realtà, ad altri motivi non meglio specificati.

A rivelarlo è stata la rivista “Chi“, che non crede alla dichiarazione della stessa Marcuzzi, che ha attribuito la colpa dell’intossicazione alimentare a dei ricci di mare. Lo stesso direttore del periodico Alfonso Signorini conferma che la conduttrice era stata invitata al matrimonio (che ha visto la Canalis sposare il suo amato Brian Perri), declinando solo all’ultimo momento l’invito stesso. Per ora non sono arrivate risposte da parte della Marcuzzi e del suo entourage in merito alla vicenda, né sono circolate ipotesi alternative all’intossicazione; si tratta di indiscrezioni che non sembrano avere alcuna giustificazione ma che stanno comunque creando un vespaio attorno ad una delle migliori amiche della stessa Canalis.

Nel frattempo si stanno ultimando i preparativi per un altro matrimonio molto atteso, quello tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, atteso per il 10 di Ottobre, che vedrà l’ideatore di Striscia Antonio Ricci come testimone della sposa. Ad officiare il rito sarà, invece, il marito di Cristina Parodi, nonché sindaco di Bergamo, Giorgio Gori. A presenziare al matrimonio saranno circa 250 invitati, mentre nessuna esclusiva è stata concessa ai giornali.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑