Nuova casa e nuovo amore per Angelina Jolie

 

Vip nuova-casa-e-nuovo-amore-per-angelina-jolie

Pubblicato il 19.04.2017 | da Redazione

0

 

Sono molte le indiscrezioni che vedrebbero Angelina Jolie, ormai ex compagna dell’attore Brad Pitt, alla prese con l’acquisto di una delle residenze più belle di Los Angeles, la Cecil B. DeMille Estate, nella quale vorrebbe trasferirsi, a breve, insieme ai suoi figli.
L’abitazione sarebbe stata comprata per 25 milioni di dollari e comprende ben 6 camere da letto, 10 bagni, una palestra privata e un parco con piscina annessa. La costruzione di questa dimora risale al 1913, da allora è stata tra le più ambite abitazioni tra i ricchi di Hollywood, nonché la più costosa e lussuosa.

Tra i vicini di casa di Tomb Rider annoveriamo alcune celebrities come Lauren Graham, Casey Affleck, Ellen Pompeo e David Fincher. Angelina Jolie starebbe frequentando, proprio in questo periodo, un ricco magnate con il quale i rumors la stanno dando già come novella sposa. L’identità del potente uomo di affari resta ancora un mistero, ciò che però sembrerebbe certo è che l’attrice starebbe cercando di sbrigare in tempo record le pratiche del divorzio da Pitt, il quale non parrebbe felice dei risvolti legali che questa faccenda potrebbe avere sulla custodia dei figli.

Per il momento non ci sono ancora notizie certe sul gossip del matrimonio, attendiamo quindi nuovi sviluppi, per ora la bella americana fa parlare di sé per via della sua nuova casa faraonica, magari un domani nuovo nido d’amore per lei e la sua nuova conquista.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑